Visualizzazione Stampabile
-
Info su Xell RGX
Salve,
sto provando a creare la xell per poi flasharla su una corona v2 tramite autogg 0.9. A quanto ho capito quest'ultima versione ha gia integrati i vari ECC "RGX" da flashare per il recupero della cpukey. Essendo la prima volta ke uso autogg volevo sapere se è normale ke dopo la lettura e la comparazione di 2 nand, premo il pulsante crea xell e dopo circa un secondo mi spunta la notifica che la creazione è avvenuta con successo e salva il file nella cartella output dove trovo quest'ultimo con estensione .bin di dimensioni 1.320Kb. Grazie
-
che venga creato subito è normale !
per i nuovi ecc , puoi usare un normalissimo glitchip "e quindi non piu' il dgx"
ovviamente il glitchip che usi, lo dovrai programmare come sempre e quindi con timing per la consolle che dovrai glitchare!
se invece vuoi usare e convertire il dgx "per usarlo anche per l'avvio di freeboot" cosa che prima non era possibile, dovrai programmarlo con i timing del pacchetto rilasciato in news ieri!
se hai la prima versione di dgx, hai già i pinheader per la programmazione, se invece hai la seconda versione, ci sono gli schemi postati da razorbtrack !
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
tommino81
se invece vuoi usare e convertire il dgx "per usarlo anche per l'avvio di freeboot" cosa che prima non era possibile, dovrai programmarlo con i timing del pacchetto rilasciato in news ieri!
se hai la prima versione di dgx, hai già i pinheader per la programmazione, se invece hai la seconda versione, ci sono gli schemi postati da razorbtrack !
Io posseggo un DGX prima versione e vorrei utilizzarlo come Glitch chip (che da come ho capito è utilizzabile solo su trinity e corona giusto?).
Mi domandavo, siccome per usarlo in tale modo devo programmarlo, non avendo il suo programmatore ma solo lo slave programmer (squirt), come posso fare?
-
R: Info su Xell RGX
Lo puoi programmare come un qualsiasi cool runner quindi cerca la guida per programmare i cool runner con lo squirtprog e sei apposto
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
OK ma il dgx lo posso usare solo su slim? Non su fat?
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
-
Scusa la puntualizzazione, quindi è normale ke la xell ke dovro andare a flashare sulla nand debba essere di circa 2 mega? Pensavo andasse a modificare la dump originale e ke quindi pesasse quanto quest'ultima...
Inviato dal mio Galaxy S II