Corona v1, piazzola 3.3v per dual nand saltata!
Ciao ragazzi..
stavo dissaldando quella caxxo di qsb squirt per il dual nand, e mi sono portato dietro la piazzola dei 3.3v, per intenderci quella indicata in figura con la 3.3v:
http://imageshack.us/a/img853/5958/immagineber.jpg
Comporta qualche problema il fatto di aver cavato la piazzola?? Quindi devo ripristinarla in qualche modo??
Oppure posso prendere i 3.3v in un altro punto della mobo per alimentare la seconda nand??
Cmq per dovere di cronaca, ho provato a rimettere la nand originale, e la console parte senza problemi....
Grasias
R: Corona v1, piazzola 3.3v per dual nand saltata!
Se ti parte originale puoi prenderli anche da un'altra parte, i 3,3v.. almeno credo
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Citazione:
Originariamente Scritto da
pocoyo2
Se ti parte originale puoi prenderli anche da un'altra parte, i 3,3v.. almeno credo
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Non è che mi indichi un altro punto sulla mobo dove prendere i 3,3v oltre a quello che già uso per il chip??
Citazione:
Originariamente Scritto da
Babilozzo
è semplice: sb è il 3,3 che proviene dal circuito di alimentazione del south bridge e quindi è la tensione sempre presente, o stand-by, mentre la switched è la tensione che hai appena accendi la console! :D
Ok perfetto!!un altra domanda che non c'entra niente con il topic..ma se faccio il dual nand con lo storm e il thunder il taglio della pista è obbligatorio?
Perfetto direi che ho tutte le informazioni!!e ho deciso di montare un trident così uso il loro schema di installazione che non usa il punto che ho fatto saltare..grazie a tutti ancora!
Potete chiudere!