Corona V3 scambiata per V1 problema DUMP NAND
Salve a tutti,
ho una corona V3 che in un primo momento ho scambiato per V1, pertanto non mi sono curato delle resistenze (saltiamo la parte dove mi date del coglione, visto che ha questo ho abbondantemente provveduto da solo).
Detto questo, il DUMP (che poi sono 3) se lo apro con Jrunner me lo riconosce come valido (cioè riconosce che è una corona), il dump è questo se volete controllarlo :
[url=http://www.mediafire.com/download.php?9choay48ws6ccs5]Dump1-originale-NoRes.bin[/url]
Il problema è che ho scritto anche l'ecc del DGX per poi accorgermi che era una v3. A questo punto ho chiuso le resistenze e riscritto l''ecc, teoricamente se non errro, dovrebbe comuque restituirmi la
KEY il DGX...il problema è che non Glitcha (cioè glitcha all'infinito pare)
Per adesso non mi sono azzardato a rimettere su la NAND originale, in quanto presa con resistenze aperte, per cui presumo non sia buona (poi mi confermerete voi la cosa gentilmente)
CHe faccio? Consigli?
Grazie
R: Corona V3 scambiata per V1 problema DUMP NAND
Forse dico una cazzata..
Se il dump te l'ha fatto fare vuol dire che quelle resistenze non c'entrano. Probabilmente quelle che mancano sono quelle relative a SDA e SCL. Quindi assicurati che ci siano quando lanci il DGX altrimenti non funzionerà mai. Per me se rimetti la nand originale deve partire
from Galaxy NOTE
Per capirci meglio :
[url]http://www.homebrew-connection.org/wp-content/uploads/2012/11/conrona_no_res.jpg[/url]
Nella mia r2c10 c'è la resistenza. Le altre due al momento le ho ponticellate.
Grazie, almeno una buona notizia.... il problema è estrarre questa maledetta cpu key.
È qui che lampeggia da 35minuti....:-)
Io non capisco cosa c'è di strano.. Mi pare tutto normale. Semplicemente devi far glitchare il DGX. La lettura/scrittura è andata a buon fine perché R2C10 era già presente.
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
Cpu reset 12cm
Mentre post uso il blu trovato con il chip. (ho letto qui da qualche parte che poteva aiutare il post lungo)
Tra un attimo metto le foto
Usa il filo giallo, il post lungo è meglio su Trinity.
Citazione:
Originariamente Scritto da
chojin
Prima era così :) comuqnue rinverto i fili...se mi confermi che è meglio.
Inizio a odiare questa console...
Ho detto che devi invertirli?
BINGO! La soluzione era :
- corti su entrambi (cpu e post)
Ho la cpu key, anche se ho dovuto fare SCAN IP RANGE su jrunner.
E aprendo da browser la pagina con l'ip non me la apre....non so se con dgx sia normale, non credo.
Cmq adesso posso andare avanti.
Ovviamnete GRAZIE MILLE
Ascoltare aiuta...
Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatalk