help...incompatible arm firmware version nandpro!!!
salve ragazzi, vi spiego il mio problema
ho una jasper 16MB e sto facendo RGH1, seguendo la guida sono arrivato alla creazione del FreeBOOT.bin, quando vado a scrivere questo file nandpro3.0 mi da il seguente "errore incompatible arm firmware version nandpro".
premetto che uso nand-x v3 ed ho fatto le varie prove con versioni precedenti di nandpro 2.x, però il risultato non cambia.
ho cercato nel forum qualche soluzuione a questo problema, ma niente di niente.
avete qualche suggerimento da darmi???
grazie :adoration:
flasha il freeboot con rawflash da xell e sei a posto
Citazione:
Originariamente Scritto da
zeruel85
Tu hai enormemente ragione, ma forse è anche il caso di approfondire come mai non riesca a flashare con il suo costosissimo Nand-X... :)
hai ragione scusami, la mia risposta era incompleta...:)
è da premettere che anche io ho avuto il tuo stesso problema, infatti, se fai una ricerca sul forum o su google, troverai un thread aperto da me con la tua stessa problematica.
dai una occhiata per saperne di più a riguardo, la discussione ormai è vecchia e nn ricordo bene.
per quanto riguarda rawflash, devi scaricare il programma e decomprimerlo su chiavetta USB, aggiungere il tuo freeboot opportunamente rinominato in updflash.bin sempre nella chiavetta, avviare xell con la chiavetta già inserita e poi fa tutto da solo...semplicissimo
Citazione:
Originariamente Scritto da
zeruel85
Rinomini il freeboot.bin in updflash.bin e lo piazzi su penna usb. Accendi da eject e lasci che la console si aggiorni. Alla fine dovrebbe dirti Image Written, Shutdown Now e spegni. Stacchi l'ali per una 30ina di secondi e sei ok. Valido se hai Xell 0.991, altrimenti faccelo sapere.
E per il Nand-X? Non provi nemmeno con J-Runner? :)
scusa Zeruel, non ho visto che avevi già risposto tu :)
spiegaci come hai risolto, così è di aiuto per gli altri ...