www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Temperature Con Autogg quali mettere xbox 360 Falcon rgh

  1. #1
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    15

    Temperature Con Autogg quali mettere xbox 360 Falcon rgh

    Vi chiedo aiuto, volevo sapere quali sono le temperature da mettere con autogg per automatizzare le ventole in una console xbox360 Falcon RGH? Grazie.

  2. #2
    Open Member
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Località
    Melfi
    Messaggi
    592
    devi modificare le temperature obbiettivo e poi per fissarle premi cambia T° e poi crei il nuovo freeboot.. Ora x il valore da mettere non vi è uno specifico anche xkè quello di default dovrebbe essere già sufficiente ad evitare danni alle componenti in questione.. Io praticamente ho impostato la cpu a 56 la gpu a 52 e la ram a 48, in modo da mantenere l'intervallo che esiste già ma ti ripeto è una scelta che fai tu

  3. #3
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    15
    solo che mi hanno detto che se metti determinati valori le ventole si automatizzano solo in caso di bisogno senza impostare la velocità ogni volta nella freestyle , cosi facendo mi sembra di avere un elicottero in camera, volevo sapere se qualcuno era al corrente di questi valori.

  4. #4
    Vip Member L'avatar di alexpierotti
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Località
    Chiedo alloggio al Pusher
    Messaggi
    1,605
    Quando imposti le ventole in FDS sul valore AUTO, tali ventole aumentano/diminuiscono la velocità, in base alla temperatura della console.
    Se ad esempio imposti la temp. di target della GPU a 55° e sulla console il suo valore è 100° allora le ventole andranno al max (e ti sembra di sentire un elicottero), proprio perchè il valore 100 è moolto lontano da 55.....
    Se invece il valore della GPU è 60 allora le ventole si attiveranno ma in maniera più 'delicata' quindi con meno giri/min.
    In entrambi i casi, quando il valore reale della GPU raggiunge il target (in questo caso 55°) le ventole tornano al minimo.....

    Io sulla mia corona ho impostato tutto a 60°, comunque come dice andreasport è una questione soggettiva.....magari se setti tutto a 55° la cosa potrebbe andar bene.

    PS: mooooolto importante è la collocazione della xbox, che deve essere in un posto areato, dove la console può espellere l'aria calda e 'risucchiare' quella fresca per raffreddare i componenti...
    Ultima modifica di alexpierotti; 22-01-13 alle 19: 40

  5. #5
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    15
    grazie per la risposta molto esauriente.....

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=