Perchè io la NXE non la uso....è troopo comoda la FDS.
Le copertine di un gioco su FSD te le scarica appena inserisci un game sul percorso impostato sul manage path (ovviamente la console deve essere connessa), se vedi cover verdi, allora vai sul menù dove lanci il game360, ti posizioni sul game a cui manca la cover, premi Y e poi Refresh Artwork e te la scarica !!
Uso i Folder, perchè ho i giochi dentro le cartelle con il loro vero nome, e perchè non mi piace incasinare la content\0000000000000000
ciaoooo

7Likes
LinkBack URL
About LinkBacks

Per rimanere off topic per dire, invece ho notato che se usi il menu "avvia" di DashLaunch 3.0x e vai a navigare nei folder MediaID dei GoD il DashLaunch ti fà vedere anche il nome del titolo corrispondente (di fianco), ed inoltre esegue anche gli .elf! lol
Mio caro, se non ti vede i god in rispettiva folder titleid quando settasti la path l'unica spiegazione ovvia che mi attraversa il meningifero cranico è il semplice ma non scontato e banale fatto che il processo di trasferimento di folder sia difettato (per merito di chi lo ignoro). Inabilitando di conseguenza il rincoglionimento..(oops!) in database F3.

Segnalibri