Visualizzazione Stampabile
-
help trinty e DGX
Salve a tutti sto facendo una slim trinity con dash 16xxx quindi sto usando il dgx.
Ora ho fatto il dump della nand e quando con J-Runner sono andato a scrivere il file ecc trinity mi ha dato "Failed to write block" su tutti i blocchi. Allora ho riprovato ad estrarre di nuovo la nand, credendo che era il lettore usb, ed invece qualcosa l'aveva scritta ed è un problema di jrunner perchè scrivendo con nand pro col comando nandpro usb: ++w16TRINITY_DGX.ecc non mi ha dato nessun problema.
Ora il problema e che i vecchi dump della nand completa mi si sono cancellati quindi mi trovo con una nand con i primi blochi dell'ECC del DGX.
Cosa posso fare????????
-
Non è un problema, ora prova a recuperare la cpukey con il dgx, poi pensiamo al resto :)
-
-
Perfetto, ora devi creare un nuovo dump tramite una donor nand!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
lapht
La dump basta qualsiasi di una trinty non mi interessa il cb e dash installata? e poi quale programma mi consigli di usare? e per quanto riguarda la dvd-key devo estrarla dal lettore?
-
hai controllato nella cartella output di Jrunner che non ci siano ancora le nand salvate?
-
Citazione:
X-ray
hai controllato nella cartella output di Jrunner che non ci siano ancora le nand salvate?
Si più che sicuro.
-
Citazione:
lapht
sono bloccato mi puoi dare una mano, non riesco a capire come procedere.
-
Ragazzi ho provato a ricreare la nand(retail) con j-runner seguendo la guida di j-runner
quindi estraggo i file dalla nand
rinomino i file e li sposto
poi inserisco la cpukey
poi premo Create image without nanddump.bin (qui noto che mi dice Wrong CpuKey ma lo preso almeno 3 volte ed è corretto)
faccio la nand la scrivo ma quando accendo l'xbox mi da led rosso
Che posso fare????
-
farlo con Xebuild di swizzy e selezionare extract vital file, sempre dopo le verifiche del caso.
-
Ma hai controllato nella cartella output se ci sono i dump ? Se non li hai cancellati sono ancora li non si cancellano da soli.
-
Grazie a tutti ma sono riuscito a ricreare la nand e a sistemare tutto quanto.
Per info anche x altri la nand che avevo creato era corretta ma non aveva inserito i dati del lettore e per questo mi dava il led rosso appena ho inserito i dati del lettore (fatto con autogg) e partita perfettamente.