www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 15 di 15
Like Tree2Likes
  • 1 Post By ZioPippoSSJ
  • 1 Post By xboxbs

Discussione: Corona v2+ postfix strano fenomeno quando monto chassis metallico..

  1. #1
    Regular Member
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Sicily
    Messaggi
    454

    Corona v2+ postfix strano fenomeno quando monto chassis metallico..

    Ho una Corona v2 con post fix che glitchava tranquillamente anche se ogni tanto freezava..montava uno squirt 1.2 dopo svariati tentativi ho deciso di mettere un coolrunner per escludere il fattore chip..glitcha senza problemi ma appena monto lo chassis metallico non parte più..il led di debug lampeggia all' infinito..stesso discorso con lo squirt..ho provato sia il cpu_rst sotto le x-clamps che quello alt ma stesso risolutato..anzi con il cpu_rst sotto le x-clamps non si avviava più in nessun modo..mai capiatat una cosa del genere...

  2. #2
    Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    8,269
    Che ti possiamo fare? Non hai capito che devi postare le foto delle installazioni per avere un aiuto concreto?

  3. #3
    Regular Member
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Sicily
    Messaggi
    454
    Citazione Originariamente Scritto da The Pusher Visualizza Messaggio
    Che ti possiamo fare? Non hai capito che devi postare le foto delle installazioni per avere un aiuto concreto?
    hai ragione..tra un pò le posto...non le ho messe perchè pensavo che magari fosse capitato a qualcuno di voi...

  4. #4
    Moderatore L'avatar di ZioPippoSSJ
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Monza
    Messaggi
    1,044
    tempi da chiuse e da aperta cambiano quasi sempre, e a volte da chiusa con il coperchio metallico o con l'hard disk montato non debugga più..
    Soluzione nabba togli il coperchio metallico, soluzione "giusta" sposta allunga accorcia il cpu reset ammesso e non concesso che il resto sia ok visto che non possiamo giudicare
    pocoyo2 likes this.

  5. #5
    Regular Member
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Sicily
    Messaggi
    454
    Corona v2+ postfix strano fenomeno quando monto chassis metallico..-resized_resized_dsc02145.jpgCorona v2+ postfix strano fenomeno quando monto chassis metallico..-resized_resized_dsc02146.jpgCorona v2+ postfix strano fenomeno quando monto chassis metallico..-resized_resized_dsc02147.jpgCorona v2+ postfix strano fenomeno quando monto chassis metallico..-resized_resized_dsc02148.jpg
    ho messo ora il coolrunner in quest aposizione e rifatto tutti i collegamenti..così non parte neanche senza chassis mentre posizionato accanto al dissipatore ed usando il reset alt e con filo corto.. parte senza chassis..è la prima corona v2 senza post_out così capricciosa...

  6. #6
    Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    8,269
    Prova ad installarlo sopra la porta AV e guarda che magia succede
    Guerrierodipace ha fatto un ottimo topic sull'argomento.....

  7. #7
    Dolo-miticusss L'avatar di Babilozzo
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Marmolada, Dolomiti
    Messaggi
    4,279
    Citazione Originariamente Scritto da The Pusher Visualizza Messaggio
    Prova ad installarlo sopra la porta AV e guarda che magia succede
    Guerrierodipace ha fatto un ottimo topic sull'argomento.....
    Mi piacerebbe capire anche a me perchè sti rgh2 sono così pazzerelli
    [RISOLTO] Crash installazione RGH su Corona V4 BGA+dashboard 16202
    Domani provo pure io a metterlo lassopra stile phat solo che il mio cr3 lite è un pò grandicello per quel posto ma vedrò di farcelo stare...

  8. #8
    Regular Member
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Sicily
    Messaggi
    454
    montato sulla port a av..senza chassis è partito 2 volte senza chassis..rimesso chassis e non parte più..sia con che senza..la stessa cosa di prima..il bello che prima con lo squirt partita sempre ma freezava..

  9. #9
    Regular Member L'avatar di dottorniù
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    prov. di Firenze
    Messaggi
    399
    Mi è capitata pure a me una cosa simile.... Una trinity che da aperta fungeva più o meno bene a seconda delle installazioni che facevo ma appena la chiudevo non partiva nemmeno a bestemmiare in aramaico. Ciò perso due giorni nel tentativo di farla andare...... alla fine il problema era la vite centrale del case ( quella su cui attaccano il bollino ) senza quella partiva, con quella debug infinito.
    Non so se ti può essere utile ma provare non ti costa niente :-)

  10. #10
    Regular Member
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Sicily
    Messaggi
    454
    Citazione Originariamente Scritto da dottorniù Visualizza Messaggio
    Mi è capitata pure a me una cosa simile.... Una trinity che da aperta fungeva più o meno bene a seconda delle installazioni che facevo ma appena la chiudevo non partiva nemmeno a bestemmiare in aramaico. Ciò perso due giorni nel tentativo di farla andare...... alla fine il problema era la vite centrale del case ( quella su cui attaccano il bollino ) senza quella partiva, con quella debug infinito.
    Non so se ti può essere utile ma provare non ti costa niente :-)
    ma ancora alla vite neppure vi sono arrivato..non glitcha appena metto la mobo dentro la carcassa ,metallica..domani faccio un pò di prove..prima partiva senza problemi..il bello che poco fa ho fatto un' altra ve(questa però aveva il post_out normale) e va benissimo senza problemi..

  11. #11
    Newser L'avatar di xboxbs
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Nord
    Messaggi
    2,168
    Citazione Originariamente Scritto da dottorniù Visualizza Messaggio
    Mi è capitata pure a me una cosa simile.... Una trinity che da aperta fungeva più o meno bene a seconda delle installazioni che facevo ma appena la chiudevo non partiva nemmeno a bestemmiare in aramaico. Ciò perso due giorni nel tentativo di farla andare...... alla fine il problema era la vite centrale del case ( quella su cui attaccano il bollino ) senza quella partiva, con quella debug infinito.
    Non so se ti può essere utile ma provare non ti costa niente :-)
    tempo fa, dicendo più o meno la stessa cosa di una phat e delle sue viti, mi han fatto passare per matto...
    Babilozzo likes this.

  12. #12
    Regular Member L'avatar di dottorniù
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    prov. di Firenze
    Messaggi
    399
    Come biasimarli......... Se non avessi verificato con i miei occhi facendo diverse prove con e senza quella vite non ci crederai nemmeno io.

  13. #13
    Dolo-miticusss L'avatar di Babilozzo
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Marmolada, Dolomiti
    Messaggi
    4,279
    Citazione Originariamente Scritto da xboxbs Visualizza Messaggio
    tempo fa, dicendo più o meno la stessa cosa di una phat e delle sue viti, mi han fatto passare per matto...
    Straquoto e confermo , anche a me è capitata la stessa cosa in un caso simile. Fortuna che noi modder siamo abbastanza arguti da pensarle tutte

  14. #14
    Regular Member
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Sicily
    Messaggi
    454
    Citazione Originariamente Scritto da dottorniù Visualizza Messaggio
    Mi è capitata pure a me una cosa simile.... Una trinity che da aperta fungeva più o meno bene a seconda delle installazioni che facevo ma appena la chiudevo non partiva nemmeno a bestemmiare in aramaico. Ciò perso due giorni nel tentativo di farla andare...... alla fine il problema era la vite centrale del case ( quella su cui attaccano il bollino ) senza quella partiva, con quella debug infinito.
    Non so se ti può essere utile ma provare non ti costa niente :-)
    il fatto è che non glitcha appena metto già la scocca metallica..non arrivo nemmeno a mettere le plastiche...senza scocca metallica glitcha in genere..ho provato sia coolrunner che squirt..riscritto il freebbot diverse volte....nerrata corrige: ...era normale che non glitchava..perchè riportata originale freezava pure(mi da errori grafici) e se mettevo la scocca mi da led rosso..se poi la tolgo di nuovo led rosso..togliendo il post_fix ho visto che i 2 condensatori dove si ancora il post_fix stesso erano leggermente rovinati/staccati a furia di fare 3000 prove..domani li cambio con 2 di un' altra console..sperando che il problema sia solo questo..
    Ultima modifica di shinobi76; 24-01-13 alle 05: 26

  15. #15
    Regular Member
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Sicily
    Messaggi
    454
    leggendo altre discussioni in merito ho visto che sarà un problema di cpu/gpu..si dovrebbe fare il reballing..infatti infilando(quindi fletetndola leggeremente)! la motheboard dentro la carcassa metallica non parte..sicuramente ci sarà un punto o più sotto cpu o gpu che non fanno contatto bene...se provavo prima con nand originale mi evitavo tanti sbattimenti..

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •