www.dedoshop.com
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 48
Like Tree12Likes

Discussione: Vostre opinioni sulla qualità del cavo modello LWG30 e AWG30.

  1. #1
    Vip Member L'avatar di nexus
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Località
    Basilicata (MT)
    Messaggi
    1,955

    Vostre opinioni sulla qualità del cavo modello LWG30 e AWG30.

    Ciao ragà apro questo threed giusto per condividere con voi che fili utilizzate per fare le mod!!!io per esperienza personale da quando faccio le mod, ho sempre utilizzato il filo LWG30 e no AWG30 perchè non mi piace come lega sulle schede madri, sia della xbox360 che della ps3!!!con LWG30 il glitch mi lavora molto meglio che sull'AWG30, di fatti ho notato che sulla guaina che lo riveste...

    - LWG30 si ritira perfettamente una volta che poggio il saldatore sul filo.
    - AWG30 la guaina si ritira di meno,anzi si squaglia.

    Vi posto le immagini a riguardo:

    Vostre opinioni sulla qualità del cavo modello LWG30 e AWG30.-2013-01-11-17.04.26.jpg Vostre opinioni sulla qualità del cavo modello LWG30 e AWG30.-salve.jpg


    Vostre opinioni sulla qualità del cavo modello LWG30 e AWG30.-uela.jpg Vostre opinioni sulla qualità del cavo modello LWG30 e AWG30.-iolo.jpg


    Volevo capire se anche a voi fà così se avete questo tipo di filo AWG30, o è solo mio il problema grazie
    Tommino81 and Antonio like this.

  2. #2
    Open Member L'avatar di Bocro
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Genova
    Messaggi
    850

    Vostre opinioni sulla qualità del cavo modello LWG30 e AWG30.

    Ciao, anche a me si squaglia il rivestimento e non si ritira molto. Dalle foto direi che è molto meglio lwg30 dove lo prendi?


    Inviato dal mio iPhone usando Tapatalk
    * BOCRO *


  3. #3
    iCook L'avatar di oppilif
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Vignole Borbera (AL)
    Messaggi
    1,259
    io uso awg30 per il semplice fatto che ne ho 300m però è vero non si spella per nulla bene!

  4. #4
    Master member L'avatar di Mauroz
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Ferrara CUBA
    Messaggi
    3,025
    Io uso AWG 30 o 28, mai usato LWG quindi non saprei indicarti la differenza, però posso darti ragione sul fatto che quando appoggi il saldatore si ritira poco



    XBOX360 Slim Corona v 2 RGH HD 1 TB Hitachi Lite-on 1532 FSD 3 ITA FREEBOOT 16203 - DASHLAUNCH 3.07
    PS3 Slim CFW Rogero 4.30 v 2.05 Internal HD 1 TB Hitachi - - - 1 TB USB 3.0 Western Digital
    WII U - Work in progress WII - SoftMod FW 4.3 Waninkoko + HD 500 gb Western Digital
    PS2 Slim MOdbo 760 PS2 fat Matrix clone PSP fat CFW 5.50 prometheus 4
    NDS - R4i New Dual core White 3DSXL White - R4i New Dual core White
    PSVita CEF 6.60 TN C 2.02 --- XBOX - DuoX2 - - - Nintendo Gamecube

  5. #5
    Vip Member L'avatar di nexus
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Località
    Basilicata (MT)
    Messaggi
    1,955
    perfetto ragazzi allora non è solo a me il problema..... !!!LWG30 lo preso in Italia non posso linkarlo però fate una ricerca con google e si trova tranquillamente e vedrete che cambiate idea.

  6. #6
    Yeah, bitch! Magnets! L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Treviso (TV)
    Messaggi
    15,952

    R: Vostre opinioni sulla qualità del cavo modello LWG30 e AWG30.

    Citazione Originariamente Scritto da nexus Visualizza Messaggio
    perfetto ragazzi allora non è solo a me il problema..... !!!LWG30 lo preso in Italia non posso linkarlo però fate una ricerca con google e si trova tranquillamente e vedrete che cambiate idea.
    Che tipo di rivestimento ha il lwg? Come rigidezza rispetto a awg com'è? Io io ho il rosso e il viola che mi si spellano con troppa violenza, mentre invece il grigio e il verde si comportano in modo del tutto opposto, cioè faccio fatica come voi a far ritirare la guaina.

    Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2

  7. #7
    iCook L'avatar di oppilif
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Vignole Borbera (AL)
    Messaggi
    1,259
    anche io il verde, non si spella manco morto!

  8. #8
    Vip Member L'avatar di nexus
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Località
    Basilicata (MT)
    Messaggi
    1,955
    Citazione Originariamente Scritto da zeruel85 Visualizza Messaggio
    Che tipo di rivestimento ha il lwg? Come rigidezza rispetto a awg com'è? Io io ho il rosso e il viola che mi si spellano con troppa violenza, mentre invece il grigio e il verde si comportano in modo del tutto opposto, cioè faccio fatica come voi a far ritirare la guaina.

    Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
    guarda zeruel il materiale dell'AWG30 non lo conosco, ma ti posso dire che non è buono!!!LWG30 rispetto AWG30 e meno rigido più flessibile e lo stagno attacca molto bene!!!oggi a me sn arrivati 250mt (quello viola sopra) e ci sono rimasto del prodotto arrivato...ti dico solo che è made in italy, cosa molto differente da quello cinese ....
    Ultima modifica di nexus; 11-01-13 alle 19: 20

  9. #9
    Regular Member L'avatar di Blackck
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    412
    Citazione Originariamente Scritto da nexus Visualizza Messaggio
    guarda zeruel il materiale dell'AWG30 non lo conosco, ma ti posso dire che non è buono!!!LWG30 rispetto AWG30 e meno rigido più flessibile e lo stagno attacca molto bene!!!oggi a me sn arrivati 250mt (quello viola sopra) e ci sono rimasto del prodotto arrivato...ti dico solo che è made in italy, cosa molto differente da quello cinese ....
    Io ho provato tutti e due da parecchi anni... Non ricordo bene le specifiche tecniche però se non erro LWG ha una guaina migliore sia come resistenza al calore che come flessibilità ( + morbido) mi sembra resiste fino a 105 °C. Invece AWG nonostante che la guaina è più rigida resiste a 90 °C. Entrambi hanno il rame argentato... Comunque io ho lasciato perdere AWG solo nel caso della massa e i 5V che uso AWG 22-24

  10. #10
    Regular Member L'avatar di Blackck
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    412
    Chiedo scusa ma adesso ho visto la foto. L'ho pure indovinata

  11. #11
    Vip Member L'avatar di nexus
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Località
    Basilicata (MT)
    Messaggi
    1,955
    hahahaha infatti hai detto perfettamente le carateristiche !!cmq come materiale è migliore

  12. #12
    Regular Member L'avatar di Blackck
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    412
    Quello che non capisco è il perchè non fanno LWG 24 che sarebbe il top per le saldature tipo GND 5V anche per il cpu reset...

  13. #13
    Vip Member L'avatar di nexus
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Località
    Basilicata (MT)
    Messaggi
    1,955
    ma guarda anche a venderlo AWG30 è un problema per me...tieni presente che l'ho pagato 12$ una matassina da 250mt e la tengo inutilizzata per questo fatto che non lega bene...da buttare è

  14. #14
    guerrierodipace
    Guest
    nexus dovresti prima spiegare la differenza nella dicitura A e L (che io francamente non conosco)
    In secondo luogo per esperienza ti dico che AWG30 presi dallo stesso store cinese, con solo colore diverso, si comportano in modo completamente diverso. Immagino si tratti di prodotti non perfettamente aderenti ale specifiche internazionali.

    awg http://en.wikipedia.org/wiki/American_wire_gauge

    Di LWG ho trovato i La Wanda Gastrica, scusa ma era troppo bella da non linkare XD

    Ultima modifica di guerrierodipace; 11-01-13 alle 20: 36
    nexus likes this.

  15. #15
    Vip Member L'avatar di nexus
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Località
    Basilicata (MT)
    Messaggi
    1,955
    io le differenze non le conosco tra A ed L.
    ho solo messo in rilievo nel post la differenza tra i due modelli che ho utilizzato, e ho notato che non sono solo io ad avere problemi nella saldatura del filo tutto qua, c'e ne sono parecchi .

  16. #16
    guerrierodipace
    Guest
    Citazione Originariamente Scritto da nexus Visualizza Messaggio
    io le differenze non le conosco tra A ed L.
    ho solo messo in rilievo nel post la differenza tra i due modelli che ho utilizzato, e ho notato che non sono solo io ad avere problemi nella saldatura del filo tutto qua, c'e ne sono parecchi .
    e hai fatto bene
    infatti contribuisco alla discussione inframmezzando con un video trovato per caso

  17. #17
    Vip Member L'avatar di nexus
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Località
    Basilicata (MT)
    Messaggi
    1,955
    hahahaah si fort !!!!

  18. #18
    guerrierodipace
    Guest
    qua Wire Gauge Reference Table
    ho trovato SWG e BWG ma LWG devo scovarli ancora

  19. #19
    Regular Member L'avatar di Blackck
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    412
    nexus likes this.

  20. #20
    Vip Member L'avatar di nexus
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Località
    Basilicata (MT)
    Messaggi
    1,955
    guerriero ,a te i due modelli di AWG30 come fanno...? nel senso la guaina si ristringe, saldano bene sulla scheda.?....guarda a me proprio da evitare!!!anche nel glitch tempi molto lunghi all'avvio!!tu pensa avevo istallato tutto cn AWG e avevo tempi lunghi, cambiato il filo andava molto meglio....!!

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=