Nandx funzionante a metà!
Ragazzi ho un nand-x che non mi legge e scrive sulla nand... riesco solo a scrivere sui cool runner..
Non ricordo gli errori precisi ma non è prob. di saldature o di nand o di consolle perche ho fatto piu prove su piu consolle.
I driver sono corretti.. che posso controllare sul nand-x?
R: Nandx funzionante a metà!
su gestione periferiche viene riconosciuto normalmente.. ripeto che i col runner li scrive.. il nandx è v3 usato sia con jr programma che autogg ( molte rgh fatte). Non ricordo più i mess precisi perché l'ho messo da parte e ho preso un jrprogrammer.. dato che pero impiega il doppio e gli ecc casualmente non li scrive bene volevo riparare quello invece di ricomprarlo..
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Il prob è che non ho mai acceso con nandx collegato.. ma ammesso sia bruciato, i col runner li scrivereb ugualmente??
Anche il mio ha fatto la stessa fine.cambialo ;)
Inviato usando il motore a gatto imburrato
Ma che si brucia? Non è un componente che si può sostituire??
Sì devi sostituire l'integrato LPC2148 mi pare sia il nome, vado a memoria.
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
Citazione:
Originariamente Scritto da
nick146
Il prob è che non ho mai acceso con nandx collegato.. ma ammesso sia bruciato, i col runner li scrivereb ugualmente??
Sì, la modalità Jtag Programming non viene inficiata. È nota come cosa.
Io prenderei un pic a pochi euro e stop ( cosa che ho fatto)
Inviato usando il motore a gatto imburrato
Allora vedo se ne ho qualcuno in casa e provo a sostituirlo altrimenti ne compro uno nuovo.. ho il jrprogrammer ma non mi piace affatto.. da sempre prob con la scrittura degli ecc ed è lento ..
Citazione:
Originariamente Scritto da
nick146
Allora vedo se ne ho qualcuno in casa e provo a sostituirlo altrimenti ne compro uno nuovo.. ho il jrprogrammer ma non mi piace affatto.. da sempre prob con la scrittura degli ecc ed è lento ..
Forse basta che giochi con il delay, provato?
Si provato a impostarlo a 10-2-6 ma nulla.. non so da cosa può dipendere.. sto prob. è noto per i jr.. la lettura e scrittura della nand invece funziona correttamente .. ho anche l'ultimi firmware e il programma aggiornato.. ma da nandpro posso usarlo direttamente come il nandx o non va??