www.dedoshop.com
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 21
Like Tree8Likes

Discussione: Samsung s3 al quale è stata segata la cartella efs, accendo un cero oppure è salvabile?!?

  1. #1
    Regular Member L'avatar di beccio84
    Data Registrazione
    Feb 2015
    Località
    Asola (MN)
    Messaggi
    121

    Samsung s3 al quale è stata segata la cartella efs, accendo un cero oppure è salvabile?!?

    Come da titolo, egregi colleghi son qui oggi, per chiedere consiglio su un samsung s3 al quale dopo vari smanettamenti hanno deciso di uccidere cartella efs. Da odin va su soltanto rom ufficiale con ics, una volta finito il flash ovviamente no imei, quindi non funge come telefono, non va una cippa. Con versioni più avanzate (tipo jelly) va in bootloop e finita li. E' la prima volta che prendo in mano un samsung e informandomi ho visto che dovrei installare kies per i driver, poi usare odin, flashare una rom originale (a sto punto una ics), rootare, e lanciare uno script-fix per questa bendetta cartella efs (della quale non esiste backup). Ma non ho ben capito come muovermi, quindi se sapete darmi qualche info in più potrei limonarvi tutti. Grazie!
    Addio addio addio,
    addio addio addio addio, vi salutiam e grazie per tutto pesce!

  2. #2
    Vip Member L'avatar di genhack
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Località
    Basilicata ITALIA!!!
    Messaggi
    1,430
    Ciao per ripristinare la efs non si puo fare con i metodi comuni odin ecc.. Unico metodo è l' utilizzo di apposite box dove riconfigurare il tutto... ovviamente si deve sapere quello che si fa..
    Ultima modifica di DrSchottky; 14-04-15 alle 17: 44 Motivo: No pubblicità
    Cosa vuoi di più dalla vita??

  3. #3
    Regular Member L'avatar di beccio84
    Data Registrazione
    Feb 2015
    Località
    Asola (MN)
    Messaggi
    121
    Citazione Originariamente Scritto da genhack Visualizza Messaggio
    Ciao per ripristinare la efs non si puo fare con i metodi comuni odin ecc.. Unico metodo è l' utilizzo di apposite box dove riconfigurare il tutto... ovviamente si deve sapere quello che si fa..
    Puoi essere più specifico? Nel caso mandami un pm se si tratta di argomenti sensibili. Lo scopo sarebbe ridare l'imei e numero di serie al telefono, visto che erano contenuti in questa benedetta efs andata persa. (imei e seriale ovviamente legali, dato che son gli stessi di quando il terminale andava e son pure scritti nel vano batteria).
    Addio addio addio,
    addio addio addio addio, vi salutiam e grazie per tutto pesce!

  4. #4
    Vip Member L'avatar di genhack
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Località
    Basilicata ITALIA!!!
    Messaggi
    1,430
    Se dovessi essere più specifico, non hai perso l' efs (non è che si perde una partizione del telefono) se mai hai corrotto i dati (sensibili) che custodisce EFS=Encrypted Folder System... Come avrai ben capito l' efs ha una chiave di cifratura, l' imei o il serial anche .. quindi per ripristinare il tutto serve un sfw che ti ricalcoli la giusta chiave e che ti ripristini correttamente la partizione..Ovviamente puoi solo mettere solo il tuo di sn o imei cambiarlo è illegale in tutti i paesi della ue... in tutto questo non c'è nulla di Free in , sia i software sia la ricostruzione della stessa vanno fatti sia con le dovute conoscenze sia con i dovuti metodi.. non mi fermo a dire che corrompere definitivamente l' efs= a un hard brick ripristinabile solo con emmc direct o jtag...
    p.s. i pm sono disabilitati

    P.p.s Sorry per la pubblicita indiretta
    Cosa vuoi di più dalla vita??

  5. #5
    Open Member L'avatar di micoud
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    www.francesco-pompili.it
    Messaggi
    140
    nn ti prometto niente ma se ho tempo nel weekend faccio un tool gratuito. ho i vari algoritmi per l akseed e l akauth da un po' ma purtroppo mi manca il tempo 😁


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    zeruel85 likes this.
    There's nothing more pleasent then sitting down and reverse brilliant minds protections

  6. #6
    Vip Member L'avatar di genhack
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Località
    Basilicata ITALIA!!!
    Messaggi
    1,430
    Sembra interessante la cosa, e il msl come lo passi? al forno o in padella?
    Cosa vuoi di più dalla vita??

  7. #7
    Open Member L'avatar di micoud
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    www.francesco-pompili.it
    Messaggi
    140
    guarda che x alcune box di cui parli ho collaborato allo sviluppo (mt-box,jau,nck,kulankendi) quindi evita l'ironia se nn mi conosci
    ps. mai sentito di msl bypass?
    zeruel85 likes this.
    There's nothing more pleasent then sitting down and reverse brilliant minds protections

  8. #8
    Regular Member
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    137
    Genhack, fr3nsis non si discute!!

    micoud likes this.

  9. #9
    Regular Member L'avatar di beccio84
    Data Registrazione
    Feb 2015
    Località
    Asola (MN)
    Messaggi
    121
    Citazione Originariamente Scritto da micoud Visualizza Messaggio
    guarda che x alcune box di cui parli ho collaborato allo sviluppo (mt-box,jau,nck,kulankendi) quindi evita l'ironia se nn mi conosci
    ps. mai sentito di msl bypass?
    Tendenzialmente è arabo per me, comunque sta cosa torna utile anche solo a livello informativo, quindi se ci son sviluppi o altro, tienimi informato perchè è interessante!
    Addio addio addio,
    addio addio addio addio, vi salutiam e grazie per tutto pesce!

  10. #10
    Vip Member L'avatar di genhack
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Località
    Basilicata ITALIA!!!
    Messaggi
    1,430
    Nessuna ironia aspetto il tool allora!! Peccato che dalle box di cui parli per come la vedo io a quello che vuoi fare la differenza (e se hai collaborato con i produttori lo sai benissimo) è netta.. Non ti conosco e ti faccio i complimenti se hai collaborato con quei team, ma sia chiaro dai nokia, mtk ecc a samsung & apple c'è una differenza abissale... Per come la vedo io quelle box servono a na ceppa senza offesa sia chiaro ma è la verità.. Il 90% dei sfw che ci sono in giro non hanno bisogno di hw esterno... ma onde evitare crack mazz e varie affibbiano anche lo scatolino e aime la moda segue il resto... Se ne hai le competenze aspetto il tuo lavoro e spero solo che non sia da 4.2/4.3 in giù, o senza la patch del network...
    Cosa vuoi di più dalla vita??

  11. #11
    Open Member L'avatar di micoud
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    www.francesco-pompili.it
    Messaggi
    140
    se pensi che i nokia erano meno sicuri dei samsung allora sei troppo giovane. la piattaforma bb5 è rimasta intoccabile per 4 anni (ed i dct4+ sono caduti solo sfruttando una falla del rsa (esponente 3).

    @beccio84
    in settimana ti invio un pm cosi facciamo qualche test dato che nn ho un s3 👍


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    hiras likes this.
    There's nothing more pleasent then sitting down and reverse brilliant minds protections

  12. #12
    Vip Member L'avatar di genhack
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Località
    Basilicata ITALIA!!!
    Messaggi
    1,430
    Citazione Originariamente Scritto da micoud Visualizza Messaggio
    se pensi che i nokia erano meno sicuri dei samsung allora sei troppo giovane. la piattaforma bb5 è rimasta intoccabile per 4 anni (ed i dct4+ sono caduti solo sfruttando una falla del rsa (esponente 3).

    @beccio84
    in settimana ti invio un pm cosi facciamo qualche test dato che nn ho un s3 ��


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Non lo penso, ma è la verità.. Sono giovane ma non ingenuo... Ti do un piccolo suggerimento Qpst ha lavorato alla grande fino al 4.2 vedendo i log di altri.. ma poi su 4.3 è in fase di stallo chissa il perche chissa come mai.. poi sono arrivati i cert che secondo alcuni sono increabili, se usi la logica sai bene che non è vero, il problema serio è puoi ricreare i cert per bypassare il controllo del modem ? se si allora hai qualcosa che nessuno fin ora ha divulgato, se no stiamo parlando di fumo...
    hiras likes this.
    Cosa vuoi di più dalla vita??

  13. #13
    Open Member L'avatar di micoud
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    www.francesco-pompili.it
    Messaggi
    140

    Samsung s3 al quale è stata segata la cartella efs, accendo un cero oppure è ...

    tueni conto del progresso tecnologico...x quello che c era i nokia erano i meno exploitabili. se nn fosse stato x dajan kalijevic (morto poco fa ahimè) stavamo ancora a zero
    guarda che bug hanno trovato in questi giorni negli ultimi samsung!!! da ridere altro che msl...cavo usb,10 secondi e via

    beccio domenica pomeriggio ci sei?


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di micoud; 24-04-15 alle 18: 25
    genhack likes this.
    There's nothing more pleasent then sitting down and reverse brilliant minds protections

  14. #14
    Vip Member L'avatar di genhack
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Località
    Basilicata ITALIA!!!
    Messaggi
    1,430
    Citazione Originariamente Scritto da micoud Visualizza Messaggio
    tueni conto del progresso tecnologico...x quello che c era i nokia erano i meno exploitabili. se nn fosse stato x dajan kalijevic (morto poco fa ahimè) stavamo ancora a zero
    guarda che bug hanno trovato in questi giorni negli ultimi samsung!!! da ridere altro che msl...cavo usb,10 secondi e via

    beccio domenica pomeriggio ci sei?


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Concordo su dajan ma sono in disappunto su quello che dici, è normale che all epoca erano i fenomeni ma compararli con gli attuali sono cose completamente diverse..
    Cosa vuoi di più dalla vita??

  15. #15
    Vip Member L'avatar di genhack
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Località
    Basilicata ITALIA!!!
    Messaggi
    1,430
    P.s. Per quanto riguarda il bug non ho trovato nulla, anzi semmai ho trovato solo che stanno correggendo ..
    Cosa vuoi di più dalla vita??

  16. #16
    Open Member L'avatar di micoud
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    www.francesco-pompili.it
    Messaggi
    140
    tutti i team presenti hanno rilasciato il direct unlock sfruttando un buco grosso come una casa nella sicurezza...senza root,senza perdere knox ecc


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    genhack likes this.
    There's nothing more pleasent then sitting down and reverse brilliant minds protections

  17. #17
    Yocopoco Ma Yoco! L'avatar di pocoyo2
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    (CH)
    Messaggi
    4,375
    Sono l'unico pirla che ha invalidato Knox per fare un backup completo, allora!

    from Galaxy NOTE 3
    genhack likes this.
    "... quando il domani verrà, il tuo domani sarà!"

  18. #18
    Vip Member L'avatar di genhack
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Località
    Basilicata ITALIA!!!
    Messaggi
    1,430
    Citazione Originariamente Scritto da micoud Visualizza Messaggio
    tutti i team presenti hanno rilasciato il direct unlock sfruttando un buco grosso come una casa nella sicurezza...senza root,senza perdere knox ecc


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Certo, la cosa strana è che hanno rilasciato dopo che è uscito e piazzato lollipop.. una settimana? davvero? ...La soluzione esce nel momento in cui deve uscire, come adesso che è stato chiuso il read code e ti dicono comprala dai server, ma aspetta? fammi capire dovrei comprare un codice da un server? quando ho diretto accesso all' emmc in direct? C'è qualcosa che non va o mi sbaglio? Ah no quello è riservato ai pro, che sanno come backuppare il cert e il qcn da dentro l emmc.. Mica chiacchiere,,,
    Ultima modifica di genhack; 26-04-15 alle 00: 08
    Cosa vuoi di più dalla vita??

  19. #19
    Vip Member L'avatar di genhack
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Località
    Basilicata ITALIA!!!
    Messaggi
    1,430
    Citazione Originariamente Scritto da pocoyo2 Visualizza Messaggio
    Sono l'unico pirla che ha invalidato Knox per fare un backup completo, allora!

    from Galaxy NOTE 3
    Tranquillo lore, che hai note3? hai bekuppato poco e nulla xD
    Cosa vuoi di più dalla vita??

  20. #20
    Open Member L'avatar di micoud
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    www.francesco-pompili.it
    Messaggi
    140

    Samsung s3 al quale è stata segata la cartella efs, accendo un cero oppure è ...

    Citazione Originariamente Scritto da genhack Visualizza Messaggio
    Certo, la cosa strana è che hanno rilasciato dopo che è uscito e piazzato lollipop.. una settimana? davvero? ...La soluzione esce nel momento in cui deve uscire, come adesso che è stato chiuso il read code e ti dicono comprala dai server, ma aspetta? fammi capire dovrei comprare un codice da un server? quando ho diretto accesso all' emmc in direct? C'è qualcosa che non va o mi sbaglio? Ah no quello è riservato ai pro, che sanno come backuppare il cert e il qcn da dentro l emmc.. Mica chiacchiere,,,
    se il codice è hashato e nn in chiaro che te ne fai del backup... nn seguo molto la scena samsung ma x alcuni modelli si bypassava la cosa creando e scrivendo un hash partendo da un codice casuale,spesso 00000000 ....
    quindi il codice mostrato nn era quello "samsung" ma uno custum


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di micoud; 26-04-15 alle 12: 28
    There's nothing more pleasent then sitting down and reverse brilliant minds protections

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=