www.dedoshop.com
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 35 di 35
Like Tree2Likes

Discussione: Note 3 non si avvia

  1. #21
    Vip Member L'avatar di genhack
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Località
    Basilicata ITALIA!!!
    Messaggi
    1,430
    Ti assicuro che se non si accende, non è colpa del fw, nei cloni i problemi sono due o l' usb o la cpu, nella stragrande maggiornaza è sempre la carica il problema, controlla sui pin della batteria quanti volt hai con micro usb attaccato
    Cosa vuoi di più dalla vita??

  2. #22
    Open Member
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    591
    La tensione che arriva è 4,17 sui pin della batteria

  3. #23
    Vip Member L'avatar di genhack
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Località
    Basilicata ITALIA!!!
    Messaggi
    1,430
    Ottimo vedi la batteria che tensione ha.
    Cosa vuoi di più dalla vita??

  4. #24
    Open Member
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    591
    La batteria 2,7....è normale?

  5. #25
    Vip Member L'avatar di genhack
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Località
    Basilicata ITALIA!!!
    Messaggi
    1,430
    Ovvio che no, tienila in carica per tutta stanotte se non arriva maggiore di 3.6, sai cosa cercare
    Cosa vuoi di più dalla vita??

  6. #26
    Open Member
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    591
    L'ho lasciata in carica tutta la notte e ora misurando i valori mi segna 0. Ma la batteria è uguale a quella originale o cambia?

  7. #27
    Vip Member L'avatar di genhack
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Località
    Basilicata ITALIA!!!
    Messaggi
    1,430
    Come immaginavo... No aime nn credo!
    Cosa vuoi di più dalla vita??

  8. #28
    Open Member
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    591
    Ho provato una batteria di s4 che ha gli stessi pin ma nulla da fare non si accende

  9. #29
    Vip Member L'avatar di genhack
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Località
    Basilicata ITALIA!!!
    Messaggi
    1,430
    Citazione Originariamente Scritto da PLMD Visualizza Messaggio
    Ho provato una batteria di s4 che ha gli stessi pin ma nulla da fare non si accende
    Ti serve una batteria identica oppure puoi provare shoccandola direttamente da alimentatore
    Cosa vuoi di più dalla vita??

  10. #30
    orx
    orx è offline
    Junior Member
    Data Registrazione
    Aug 2014
    Località
    veneto
    Messaggi
    7
    ciao
    prova a caricarla con un'alimentatore est e se accende senza problemi ripassa con lo stilo i piedini del connettore ...per gli Mtk questo problema è grande classico intramontabile, controllo qualita zero e materiali scadenti.
    Se non risolvi piu' che il processore penserei al PM (mt6520ga ) come sulla serie galaxy anche questi passano a nuova vita..

  11. #31
    Vip Member L'avatar di genhack
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Località
    Basilicata ITALIA!!!
    Messaggi
    1,430
    Citazione Originariamente Scritto da orx Visualizza Messaggio
    ciao
    prova a caricarla con un'alimentatore est e se accende senza problemi ripassa con lo stilo i piedini del connettore ...per gli Mtk questo problema è grande classico intramontabile, controllo qualita zero e materiali scadenti.
    Se non risolvi piu' che il processore penserei al PM (mt6520ga ) come sulla serie galaxy anche questi passano a nuova vita..
    Guarda fin ora di mtk passati a miglior vita ne ho visto davvero pochi, nel caso estremo che scaldano, con un reball si sistemano... Poi se non si accendono ci altri valori da tenere conto e la maggior parte sono tutti sfw!
    Cosa vuoi di più dalla vita??

  12. #32
    orx
    orx è offline
    Junior Member
    Data Registrazione
    Aug 2014
    Località
    veneto
    Messaggi
    7
    se lo dici tu .. magari non scaldano ma la memoria interna sollevata x distacco di alcuni pin out forse è un problema software ? vedi la famiglia zopo serie 800/900 il flash ti riusciva solo se schiacciavi l 'emmc con le dita appena rilasciavi le dita error 1032..vuoi due foto di m.board che ho nel cassetto ? se sei convinto dell'affidabilita' di questi mtk ti lascio volentieri questa gioia ..

  13. #33
    Vip Member L'avatar di genhack
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Località
    Basilicata ITALIA!!!
    Messaggi
    1,430
    Citazione Originariamente Scritto da orx Visualizza Messaggio
    se lo dici tu .. magari non scaldano ma la memoria interna sollevata x distacco di alcuni pin out forse è un problema software ? vedi la famiglia zopo serie 800/900 il flash ti riusciva solo se schiacciavi l 'emmc con le dita appena rilasciavi le dita error 1032..vuoi due foto di m.board che ho nel cassetto ? se sei convinto dell'affidabilita' di questi mtk ti lascio volentieri questa gioia ..
    Sinceramente mi sono perso questo passaggio, "magari non scaldano ma la memoria interna sollevata x distacco di alcuni pin out forse è un problema software ? vedi la famiglia zopo serie 800/900 il flash ti riusciva solo se schiacciavi l 'emmc con le dita appena rilasciavi le dita error 1032".. Per carita non conosco i zopo, ma se dici che premendo l' emmc riusci a fleshare questione di reball ovvio, di distacco pin crepe sulle ball è normale su tutti i dispositivi, ma se dici che l mtk muoiono, e per morire intendo che sono morti, in tutti i sensi! ti assicuro che non è cosi! Fin ora ne ho circa una 10 ina sullo scaffale (70 % tablet) la maggior parte di loro hanno bisogno di un reflow(durano 20 secondi)/reball , il resto sono usciti tutti con un ripristino del boot.. L' unico pro mtk è la loro durata! Poi assemblaggio e resto è n altro discorso...
    Cosa vuoi di più dalla vita??

  14. #34
    orx
    orx è offline
    Junior Member
    Data Registrazione
    Aug 2014
    Località
    veneto
    Messaggi
    7
    ti lascio volentieri le tue convinzioni , per quanto mi riguarda costano poco ma valgono poco e se passi dai tablet ai cosidetti smartphone con processore mt6582 , mt6589 etc, scopri la qualita' infima di questi terminali ..e poi " ne ho circa una decina nello scaffale " lascia ben intendere " . So cos'e' un reflow , rehot e reball per quanto possa essere l'ultima soluzione andare a fare un reball su un' mtk non ci perdo tempo lo butto sull' umido ..e poi risolvere alcuni problemi hardware senza avere i diagrammi su queste schede se ce la fai mi inchino ai tuoi piedi !
    ripristino del boot ? parliamo sempre di mtk , speadtrum? certo sempre se trovi la rom corretta ma piu' delle volte con brand oscuri come gran parte di quelli che arrivano piu' delle volte sono tentativi disperati .

  15. #35
    Vip Member L'avatar di genhack
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Località
    Basilicata ITALIA!!!
    Messaggi
    1,430
    Ti rispondo con la mia stessa citazione: cloni? Tutti uguali.. problemi hw? (escludendo ovviamente quelli cafuti in acqua) Gli MTK sono duri a morire come chip! E ben diverso parlare della qualità delle plastiche e delle saldature comprese quelle dello stesso!! Pensa che ho da mesi (regalo) un tablet a cui hanno provato 3 volte un reflow alla cappero eppure ti assicurò che reballato il tablrt parte... Per quanto riguarda il boot (che non e la parte PDA di Fw) e uno dei problemi causati dalla batteria scarica... Ovviamente tutto ha un seguito per la riparazione...
    Cosa vuoi di più dalla vita??

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=