www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 18 di 18
Like Tree6Likes
  • 2 Post By scienzy
  • 1 Post By Essereumano
  • 3 Post By Essereumano

Discussione: [NEWS]Xiaomi MI2S, l'android più potente al mondo

  1. #1
    Banned
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Lecce
    Messaggi
    2,211

    Exclamation [NEWS]Xiaomi MI2S, l'android più potente al mondo

    Data la sua vasta disponibilità sul mercato e la sua rinomata marca si può pensare che il dispositivo con il sistema android più potente sia il samsung galaxy s4.. sbagliato!

    Il telefono cellulare attualmente più potente al mondo è il cinese Xiaomi MI2S.





    Con il suo processore Snapdragon 600 ha dimostrato di surclassare tutti i telefoni al top della gamma in più benchmark!

    Il prodotto in questione uscirà presto e avrà delle caratteristiche top di gamma quali processore quad core 1.7 ghz Qualcomm Snapdragon e 2GB di RAM, ed un display 720p da 4,3 pollici.

    Due modelli sono stati disposti, il primo da 16 gb con fotocamera da 8 megapixel, il secondo con ben 32 gb di storage e una fotocamera da 13 megapixel.

    Il prezzo per Xiaomi Mi2S agli inizi sarà di 1.999 yuan ($ 322/247 Euro) per il modello da 16GB, quello da 32GB invece 2.299 yuan (circa 370/284 euro).


    News rieditata e riadattata da scienzy.


    FONTE
    Netkar and davide360 like this.

  2. #2
    iCouch L'avatar di guerrierodipace
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    Bologna
    Messaggi
    2,712
    in realtà è già in vendita....l'avevo anche valutato

  3. #3
    Banned
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Lecce
    Messaggi
    2,211
    Si, la news è del 10 aprile però pare sia attualmente lo smartphone più potente

  4. #4
    Open Member L'avatar di Dexther
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    801
    Ed è quello che possiedo.

    Preso al favoloso prezzo di 340 euro.
    Ed è bello come non mai.
    Otg, hdmi , tutto !
    In più la Mui che secondo me è superiore a qualunque rom custom.
    Oltretutto il telefono possiede di fabbrica la clockwork orange recovery e i permessi di root già di suo.
    Xiaiomi m2a con 32 gb e telecamera da 12megapixel e custodia il pelle .... uno spettacolo di tutto signori la cina fa cose con le pallissime e non diemtichiamoci anche delle prossime uscite come il mx3 che sarà spettacolare

  5. #5
    Junior Member L'avatar di LiteON
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Località
    Liberty City
    Messaggi
    26
    @Dexther dove l'hai acquistato ?
    Tutto è Relativo

  6. #6
    Banned
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Lecce
    Messaggi
    2,211
    Interessantissimo.. e si attende lo snapdragon 800, ancora più potente!

    Comunque un android già rootato di suo solo la Cina poteva farlo

  7. #7
    Vip Member
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    1,100
    quasi quasi....

  8. #8
    Open Member L'avatar di davide360
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Località
    dietro di te.. XD
    Messaggi
    546
    Io l'ho provato è stupendo, peccato che mi hanno regalato l'S3 senò un pensierino c'è lo facevo..

  9. #9
    The Banhammer! L'avatar di Razorbacktrack
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Catania
    Messaggi
    8,955
    Buttalo l's3 xD

  10. #10
    Open Member L'avatar di davide360
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Località
    dietro di te.. XD
    Messaggi
    546
    Ma c'è l'ho da un'mese, ho abbandonato il mio bestione note 2 by china xD

  11. #11
    Banned
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Lecce
    Messaggi
    2,211
    Vendilo a me a 100 euro

  12. #12
    Regular Member
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    455
    Beh molti affermano che sia più potente guardando i dati ufficiali 3dmark, ma in realtà non sono corretti, tipo il mio s4 sul 3dmark fa 11461 punti (piu del dato ufficiale dello xiaomi mi-2s che 10963 e di quello ufficiale s4 che è 10851) davide hai provato a fare un 3dmark?

  13. #13
    Homo Modder L'avatar di Essereumano
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Grosseto
    Messaggi
    789
    Direi che c'è da copntare un po' di cose, 1 l's4 lavora a 1080 mentre questo a 720 con tutti i vantaggi verso il prodotto cinese nei benchmark, molto probabilmente uscirà l's4 con snapdragon 800, inoltre per s4 sta arrivando un aggiornamento che sistemerà un po' la gestione della memoria che attualmente è abbastanza penosa... Insomma basarsi su i dati benchmark è un po fine a se stesso...
    jonblu likes this.

    Installa Dropbox tramite questo link ed entrambi guadagneremo subito 500MB di spazio in più clicca qui.



    Essereumano ringrazia...

  14. #14
    Banned
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Lecce
    Messaggi
    2,211
    Però questo telefono costa quasi la metà rispetto all's4...

  15. #15
    Homo Modder L'avatar di Essereumano
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Grosseto
    Messaggi
    789
    Che Samsung lucri esageratamente (per non parlare di apple) non ci piove, il fatto è che un azienda come Samsung ha però dalla sua il fatto di farsi in casa quasi tutti i componenti quindi ha un bagaglio tecnico superiore che gli permette di creare le migliori configurazioni, lo Xiaomi è un prodotto eccellente come rapporto qualità/prezzo anche se risente di un supporto meno capillare e di altri aspetti che sono più che comprensibili vista la fimensione dell'azienda che li produce.
    In sostanza credo che i prodotti migliori come capacità di elaborazione e qualità dei componenti elettronici sia Samsung, poi ben vengano dei gioiellini come lo Xiaomi, anche perchè fare la guerra del "mio è più potente" è inutile, ogni sei mesi ne sfornano uno nuovo, siamo come ai tempi della corsa dei processori per pc, stargli dietro è impossibile.
    P.s. non sono un fanboy di Samsung, ho un vecchio htc nexus one e un nexus 7, diciamo che sono un fanboy dei Nexus, ma prima di prendere uno smartphone di fascia alta Lg come il nexus 4 mi taglio le palle

    Installa Dropbox tramite questo link ed entrambi guadagneremo subito 500MB di spazio in più clicca qui.



    Essereumano ringrazia...

  16. #16
    Open Member L'avatar di Dexther
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    801
    Imparate gente che in cina se uno sa cosa comprare trova dei bei mostriciattoli .. un altro telefono buono e l'oppo find 5

    EDIT EDIT EDIT
    Ultima modifica di Razorbacktrack; 13-06-13 alle 23: 36 Motivo: evviva il pene ,sempre pubblicità è

  17. #17
    Banned
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Lecce
    Messaggi
    2,211
    Giusto.. secondo me un cellulare quad core va bene per tutta la vita..

    Ancora oggi molti pc quad core non vengono sfruttati a pieno, figuriamoci i cellulari!

  18. #18
    Open Member L'avatar di Dexther
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    801
    Motivo: evviva il pene ,sempre pubblicità è
    E pure tu hai ragione e che me lo avevano chiesto ... (la prossima volta usate i pvt )

    Comunque in cina basta che le cose non siano fatte da foxcomm e vivete tranquilli.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •