ciao ragazzi mi sto avvicinando molto piano al mondo dell'elettronica e delle saldature in generale.l'occasione è il collegamento alla scheda madre del matrix spi usb programmer.
prima di procedere a questa installazione e friggere la 360, ho pensato di provare la mia macchina aoyue 968 (che ho comprato proprio per imparare) su delle schede madri rotte. purtroppo non riesco proprio a dissaldare. in pratica non vedo mai lo stagno fondersi. ho provato pure con un altro saldatore a stilo, ma niente.
raga' potete darmi qualche dritta per dissaldare e poi per saldare piccoli componenti sulle schede madri dei pc e delle console?
GRAZIE come sempre.


1Likes
 LinkBack URL
 About LinkBacks
					
				


					
					
					
						
  Rispondi Citando

 Forse è sembrato che davidrossi stesse chiedendo aiuto per cose tipo reballing o reworking, ma se ho ben capito si tratta "semplicemente" di fissare lo stagno su un SPI flasher (immagino per leggere qualche nand di Xbox 360).
Segnalibri