www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 6 di 6
Like Tree2Likes
  • 2 Post By ZioPippoSSJ

Discussione: Materiale che serve per fare rebaling

  1. #1
    Junior Member
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    milano
    Messaggi
    16

    Materiale che serve per fare rebaling

    Ciao a tutti io avevo bisogno di sapere che tipo di macchina devo comprare giusta x fare il rebaling sulle xbox,visto che ho venduto quella che avevo prima,.

  2. #2
    Moderatore L'avatar di ZioPippoSSJ
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Monza
    Messaggi
    1,044
    Come macchina ti serve una rework machine con almeno 2kw sotto di pre, meglio se ibrida.
    Poi servono balls 0.6mm, saldatore, acetone, stagno, dime, jig+stencil, trecciola di rame, pompa a vuoto e altra chincaglieria varia :P
    ManuelX and Alter91 like this.

  3. #3
    Regular Member L'avatar di ManuelX
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Località
    Mantova/San Canzian D'Isonzo(Gorizia)
    Messaggi
    110
    Citazione Originariamente Scritto da ZioPippoSSJ Visualizza Messaggio
    Come macchina ti serve una rework machine con almeno 2kw sotto di pre, meglio se ibrida.
    Poi servono balls 0.6mm, saldatore, acetone, stagno, dime, jig+stencil, trecciola di rame, pompa a vuoto e altra chincaglieria varia :P
    ZioPippoSSj dopo una super documentazione che ho trovato qui sul forum sto pensando di autocostruirmela come molti grandissimi hanno fatto.
    Dando un'occhiata ai prezzi stimati ci si aggira attorno ai 300 (station solamente) ..
    In commercio cè nulla di già pronto ? Questo fantomatico Tornando è così debole per le PS3 come la T 862?

  4. #4
    Regular Member L'avatar di 3ntropY
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    La porta SATA del tuo PC
    Messaggi
    434
    Se per "Tornando" intendi la TornadoV2 posso risponderti che è assolutamente insufficiente per le PS3 è una macchina maggiormente orientata ai cellulari o in generale alle schede di piccole dimensioni.

    Se molte strumentazioni sono fuori budget per te, ti conviene pensare alla soluzione autocostruita: ti garantirà tante soddisfazioni!

  5. #5
    Regular Member L'avatar di ManuelX
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Località
    Mantova/San Canzian D'Isonzo(Gorizia)
    Messaggi
    110
    Citazione Originariamente Scritto da 3ntropY Visualizza Messaggio
    Se per "Tornando" intendi la TornadoV2 posso risponderti che è assolutamente insufficiente per le PS3 è una macchina maggiormente orientata ai cellulari o in generale alle schede di piccole dimensioni.

    Se molte strumentazioni sono fuori budget per te, ti conviene pensare alla soluzione autocostruita: ti garantirà tante soddisfazioni!
    Infatti sarei proprio orientato solo che non saprei da dove cominciare ne tanto meno mi intendo di elettronica e collegamenti vari come voi

  6. #6
    Master member L'avatar di Mauroz
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Ferrara CUBA
    Messaggi
    3,025
    Anche io sono interessato all' acquisto/costruzione stazione per reballing, ma non so da dove cominciare e il budget necessario per acquistarne una in grado di fare anche ps3 senza troppi problemi di potenza



    XBOX360 Slim Corona v 2 RGH HD 1 TB Hitachi Lite-on 1532 FSD 3 ITA FREEBOOT 16203 - DASHLAUNCH 3.07
    PS3 Slim CFW Rogero 4.30 v 2.05 Internal HD 1 TB Hitachi - - - 1 TB USB 3.0 Western Digital
    WII U - Work in progress WII - SoftMod FW 4.3 Waninkoko + HD 500 gb Western Digital
    PS2 Slim MOdbo 760 PS2 fat Matrix clone PSP fat CFW 5.50 prometheus 4
    NDS - R4i New Dual core White 3DSXL White - R4i New Dual core White
    PSVita CEF 6.60 TN C 2.02 --- XBOX - DuoX2 - - - Nintendo Gamecube

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=