Visualizzazione Stampabile
-
info top achi ir pro
salve a tutti
siccome sono in fase di progettazione della mia futura macchina ir avrei bisogno di avere alcune informazioni sul top che vorrei installare , ovvero il top montato sulla achi ir pro
sto cercando di capire il voltaggio della ventola posizionata in cima al top e non so se è da 5 o 12V
qualcuno di voi è in possesso di questa macchina, se la risposta è si potrebbe dirmi gentilmente a quanto è alimentata
vi ringrazio
ciao
-
Penso che puoi mettere una ventola con tensione di alimentazione che piu ti piace non credo che faccia molta differenza certamente piu e grande di dimensioni e tensione di alimentazione
credo che si meglio anche perche le temperature in gioco che la attreverseranno saranno piuttosto elevate quindi opterei per una 12 volts bella robusta meccanicamente
-
scusa maxxim ma forse non mi sono spiegato bene a me serve sapere la tensione di alimentazione della ventola presente sul top della achi perchè avendo scelto di usare quello e avendolo trovato completo devo progettare una scheda che mi comandi tutte le ventole della stazionee siccome sono gia in possesso della ventola del bottom che gira a 12V, mi piacerebbe sapere se anche quella del top è uguale o se gira a 5V
-
Penso che solo i proprietari di una ACHI possano darti una mano :) Il fatto è che non so quanti ce ne siano che seguono anche la sezione... Potresti provare a chiedere su CVX e vedere se qualcuno lo sa :)
-
@3ntropY
scusa la mia ignoranza ma cos'è cvx??
comunque ho risolto, ho deciso di montare un top un pò più buono ho comprato quello della elstein e ci monto una ventola da 12v
se vuoi puoi chiudere il treed
ciao
-
CVX è un grosso sito internazionale...
Il topic può rimanere aperto. Non c'è bisogno di chiuderlo :)
Facci sapere come procede la tua costruzione della stazione! :D
-
ho fatto due calcoli e pressapoco allo stesso prezzo riesco ad avere un top migliore qualitativamente parlando, l'unica pecca è che devo costruire fisicamente la parte superiore del top mentre quello della achi è gia assemblato ma ha un plate molto inferiore
comunque vi terrò aggiornato e al più presto posterò delle foto
ciao