bravo armand dai che poi ti porto la ps3 appena muore![]()
non io ma chi me l'ha realizzato!!! io ho solo fatto il progettino!
ma il ventilatore sopra non lo metti? deve aspirare per raffreddare la resistenza o soffiare per raffreddare il bga?
certo! ci va una ventola 6x6
spostala dalla zona giorno, metti di tornare a casa la sera con una donna, poi pensa che la vuoi fare a pezzi con quel marchingegno...
aspira..la ventola serve per il plate non per raffreddare la mobo
grazie Saso per le info!, Armand deve essere impegnato con la lima a fare i ritocchi ..non si sente piu ci fanno una pizza a noi sti cinesi
loro copiano e noi copiamo loro eheheh
eheheheh si scusate ragazzi ma sono bloccato causa cinesi incompetenti e depositi vuoti...mi mancano i faston per le alte temperature, le manopole per la regolazione del braccio e gli interruttori..ordinati da 15A e il cinese me li spedisce da 3A..che asino...
se invece di sezionare la 220 che va ai riscaldatori sezioni la 12v dei rele non e' meglio? eviti di lasciare i rele eccitati inutilmente
e 3A sono sufficenti ..a proposito che out utilizzi sul pc410 ...out2 pin 6-7 o la out1 ?
3A sono sufficienti con 2.5kw di potenza? non credo proprio. 2500/220= 11,36A per il preheater l'uout 1 che è per gli ssr..non capisco la questione dei 12v
Segnalibri