la armandballing! SEI GRANDE!!! ti lovvo per tutta la vita :D oggi mi è arrivata l'HT90 spedita dal mio comparazzo e socio Casolino ;)
Io ci sono per darti una mano, basta fare un fischioo :D
Visualizzazione Stampabile
la armandballing! SEI GRANDE!!! ti lovvo per tutta la vita :D oggi mi è arrivata l'HT90 spedita dal mio comparazzo e socio Casolino ;)
Io ci sono per darti una mano, basta fare un fischioo :D
per ora no..il tipo che mi deve fare il box di alluminio è in ferie:D
Digli che hai una mora in più che ti avanza... -.-"
Avevo letto "bullone"... -.-"
P.S.: saso, ho un paio di domande da farti, ti mando un PM. :P
ahahahaha si ragazzi son problemi finchè non riapre:D
***AGGIORNAMENTO***
la costruzione del box è iniziata ieri..oggi vado a finire i tagli nel box, farò il braccio per il top e il contenitore per il top heater. per adesso beccatevi sta foto:D
Allegato 5356
***AGGIORNAMENTO ARMANDBALLING!!!!***
che ne pensate? è appena uscita dalla fabbrica...ora serve una bella limata, aggiunta di buchi, verniciata e poi la circuiteria...ce ne vuole di tempo..ma il passo più grande è stato fatto! godetevi sta bestia primordiale ahahahahah
Allegato 5415
Allegato 5416
Allegato 5417
Allegato 5418
Allegato 5419
Allegato 5420
Allegato 5421
Allegato 5422
Allegato 5423
Allegato 5424
Allegato 5425
molto bella......
coplimenti al fabbro
e al progettatore..
grazie mille:P si..poveretto l'ho fatto impazzire per 3 giorni..se mi rivede mi ammazza ahahaahaha..però è un grande!!
spettacolo O.o montata e verniciata nero/rossa con le fiamme :D aaaaaaaaaaaaaa spettacolissimo!!!
ahahaha tu fantastichi troppo :D sono una schiappa a verniciare e la vernice per alte temperature costa un occhio XD mi limiterò a farla bella nera:P
Ah non basta l'Uniposca? XD
mettici un logo come questo :D
Allegato 5426
figata assoluta! :D
ahaha si un logo devo produrlo...vedrò che fare...zeruel...immagina che io avevo comprato gli acquerelli...poi il fabbro mi ha detto che non andavan bene...XD