Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 2
info su cpu ripallata
cio ragazzi ho ripallato una cpu falcon perchè non avevo niente da fare (cit.) XD ho anche dissaldato la nand ad essa associata. mi chiedevo...c'è un metodo (ad esempio misurando sulla gpu la resistenza tra vcc e massa) per controllare il corretto funzionamento della cpu? grazie
Allegato 4284
Allegato 4285
-
Tra la quarta e la quinta balls in basso a sinistra, ultima fila della tua foto, 3.8Ohm.
-
VOGLIO VEDERE LE BALLS SALDATE SULLA CPU!!!! :D
Bella bella ;)
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Armand
andata...1.3! grazie;)
quidni è fusa giusto?
-
-
non è detto...tra 0 e 1 andata, oltre è dubbio :P non è una scienza esatta
-
ahahaha ecco:) grazie! zio pippo vorrei chiederti una cosa..secondo te le ps2 sono a normativa rohs? oggi ho provato a fare qualche lift e ho sbagliato l'altezza della mia pre bistecchiera..la board è arrivata a 200 e i bga si sono staccati senza ausilio del top..ahaha:D
-
Citazione:
Armand
ahahaha ecco:) grazie! zio pippo vorrei chiederti una cosa..secondo te le ps2 sono a normativa rohs? oggi ho provato a fare qualche lift e ho sbagliato l'altezza della mia pre bistecchiera..la board è arrivata a 200 e i bga si sono staccati senza ausilio del top..ahaha:D
ficata! XD ahahahahhah a sto punto io che mi ammazzo con il top, porto il pre a 300 e via XD ahhahaha
-
Quando si fanno le prove su schede defunte e da tortura succedono le cose più impensabili :D Comunque credo che anche la PS2 (almeno per le slim) seguono le normative ROHS.
Sarebbe utile capire se hai fatto danni con questa "simil super futurtecnica procedura" :D
-
che lega usano le ps2 non ne ho la piu pallida idea...ma essendo bastati 200 gradi direi a naso che è il vecchio SnPb
-
ciao ragazzi una domanda e per testare una cpu senza dissaldarla cè un modo??
grazie
-
Per le gpu si, le cpu non so..comunque gli schemi per farlo da montata non li ho e non ricordo dove li avevo visti...su cvx forse
-
-
Citazione:
ZioPippoSSJ
che lega usano le ps2 non ne ho la piu pallida idea...ma essendo bastati 200 gradi direi a naso che è il vecchio SnPb
eh si lo credo anche io..anche perchè è venuto via proprio tutto..praticamente ho una board di ps2 senza un componente XD
grazie per le dritte!
-
ragazzi invece la mia da 1,8, pensate che sia funzionante? non ha bollle o altro :)
-
Citazione:
djsaso
ragazzi invece la mia da 1,8, pensate che sia funzionante? non ha bollle o altro :)
1,8 non e' malaccio... secondo me funzia!
-
Allegati: 1
Citazione:
andreagtr
1,8 non e' malaccio... secondo me funzia!
ecco il lavoro di oggi :D
Allegato 4622
-
...Complimenti!!!
ottimo lavoro :)
-
Citazione:
djsaso
bravo complimenti :)