www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Dopo Reballing luce blu lampeggiante

Junior Member

Dopo Reballing luce blu lampeggiante

buongiorno, volevo sapere se a qualcuno è capitato di effettuare reballing su ps4 dove si accendeva per un secondo e dopo il reballing effettuato con hanton r490 mi da luce blu lampeggiante e niente segnale video. Qualcuno sa spiegarmi dove sbaglio? Le balls le attacco con fornetto, sembrerebbe che tutta la procedura è fatta bene però quando riavvio la ps4 mi da questo problema, grazie.

Open Member
    In che senso fornetto?

Junior Member
    Buongiorno, cioè la rimpallinatura delle balls la effettuo con il fornetto modificato . Forse ho pensato che il problema è dovuto al danneggiamento magari per il troppo calore dalla CPU, anche se non supero mai durante tutte le fasi i 240gradi.

Regular Member
    ciao, puo' essere anche che si sia danneggiata la cpu, l'unica e' provare con la sostituzione della stessa.

Junior Member
    Grazie mille per la risposta, c'è un modo per testare la CPU della ps4? Possono essere sostituite le CPU della ps4 oppure sono legate con qualche codice alla scheda madre e agli altri componenti?

Regular Member
    Che io sappia si puo' sostituire la cpu, comunque sentiamo prima qualche altro utente del forum che magari e' piu' esperto sulle console, io principalmento mi sono fatto la gavetta sulle schede video di portatili e sono arrivato alla conclusione dopo che facevo reballing la cosa piu' sicura era la sostituzione del chip video.
    il fatto che dopo il reballing ora ti da luce blu forse qualcosa e' andato storto o nella risaldatura delle ball o se n'e andatot il chip, per il discorso se si possa testare la CPU non penso si possa testare piu' di tanto

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=