www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: ps4 no video e luce blu lampeggiante

  1. #1
    Regular Member
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Messaggi
    404

    ps4 no video e luce blu lampeggiante

    Salve ragazzi, volevo un consiglio dai piu' esperti su questa ps4, prevalentemente lavoro sui notebook con una honton r392, quindi sulle play non sono molto preparato.
    mi e' stata data questa ps4 che all' accensione non si vede niente a schermo con la luce blu lampeggiante, a quello che so al 99% dovrebbe essere il processore video, ho gia' smontato la play e controllato anche se a vista ci fosse qualche bruciatura di qualche componente ma e' tutto a posto, controllato i vari fusibili, a questo punto cosa mi consigliate di fare ????? UN REWORK O UN REBALLING, ma non avendo mai operato su quste ps4 quali particolari accorgimenti devo adottare grazie.

  2. #2
    Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    8,274
    Credo che tu possa risponderti da solo; l'efficacia di un reballing non è paragonabile a quella di un semplice reflow.
    Al momento la tua scelta mi pare abbastanza obbligata; in queste condizioni la console è un ferma carte; con un reflow anche se ti riparte sarà un fermacarte a breve.
    Che hai da perdere a fare o tentare di fare, nelle tue migliori condizioni possibili, un reflow?

  3. #3
    Regular Member
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Messaggi
    404
    Ciao e grazie del consiglio, ma per quanto riguarda il profilo della dissaldatura e saldatura di queste ps4 sentivo dire che non e' molto semplice, ma quella mascherina di ferro sulla sulla GPU e' incollata al chip ????

  4. #4
    Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    8,274
    Non pratico personalmente reballing e aspetto che qualcuno possa illuminarti; io fossi in te avrei già provato a fare delle prove. Ti ripeto la domanda: cosa hai da perdere?

  5. #5
    Regular Member
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Messaggi
    404
    Gia' fatto delle prove, ho messo la scheda sulla macchina honton r-392, fatto un reflow soft, usato un profilo per i notebook e sono arrivato a 220° di solito con una scaldata cosi' i notebook resuscitano, pero' niente da fare provato a ricollegare tutto ma sempre led blu lampeggia e non vedo niente a video, non vorrei fosse anche un problema chip panasonic che gestisce hdmi

  6. #6
    Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    8,274
    Il led sarebbe bianco.

  7. #7
    Regular Member
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Messaggi
    404
    poi se provo ad entrare in safe mode tenendo premuto il tasto accensione per 10 secondi sento che fa il bip e la consol si spegne

  8. #8
    Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    8,274
    Appunto, led blu lampeggiante dovuto al processore; ma se ti fa sentire più felice ti posso dire che è il panasonic così fai quel che vuoi senza risolvere nulla....

  9. #9
    Regular Member
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Messaggi
    404
    Ciao, allora fatto un'altro reflow un po piu' spinto e con flussante no clear la ps4 e' resuscitata, mi devo ora attrezzare perche' non ho lo stensil per fare un reball, per il momento vediamo come si comporta e poi faro' un lavoro piu' serio, grazie The Pusher

  10. #10
    Open Member
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Località
    Varese
    Messaggi
    940
    Di solito con le ps4 arrivo a 240. a 220 non fonde . Come vedi spingendo è andata ...

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •