www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Consiglio su quale stazione IR per iniziare

  1. #1
    Regular Member L'avatar di metropolis
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    198

    Consiglio su quale stazione IR per iniziare

    Salve ragazzi, spero che qualcuno di voi può farmi chiarezza un pochino, sono interessato dopo molto tempo ad acquistare una stazione IR per ampliare il mio parco lavorativo ed estendermi anche a reballing e Sostituzione Chip Video su portatili (console se capita). Essendo ovviamente un neofita non punto a spendere già una cifra abbastanza esagerata in quanto devo masticarne ancora di pane per poter dire ne voglio una con i contro caxxx...Ho letto un pò in giro sul forum e qualcosa l'ho capita e chiedevo se potete indirizzarmi su qualche modello in particolare...Grazie mille

  2. #2
    Open Member
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Località
    Varese
    Messaggi
    940
    Citazione Originariamente Scritto da metropolis Visualizza Messaggio
    Salve ragazzi, spero che qualcuno di voi può farmi chiarezza un pochino, sono interessato dopo molto tempo ad acquistare una stazione IR per ampliare il mio parco lavorativo ed estendermi anche a reballing e Sostituzione Chip Video su portatili (console se capita). Essendo ovviamente un neofita non punto a spendere già una cifra abbastanza esagerata in quanto devo masticarne ancora di pane per poter dire ne voglio una con i contro caxxx...Ho letto un pò in giro sul forum e qualcosa l'ho capita e chiedevo se potete indirizzarmi su qualche modello in particolare...Grazie mille
    Giusto per iniziare se ti può interessare vendo una stazione a infrarossi ACHI ir6000.
    Ultima modifica di nrg17; 22-01-19 alle 09: 01

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=