www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Consiglio acquisto stazione ad infrarossi per iniziare reflow e reballing su console

  1. #1
    Regular Member
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Sicily
    Messaggi
    454

    Consiglio acquisto stazione ad infrarossi per iniziare reflow e reballing su console

    Buongiorno a tutti, che stazione mi consigliate per iniziare a fare reflow e reballing su notebook e console(Xbox 360, Playstation 3 e 4). Non vorrei spendere tantissimo all' inizio. Ed un buon flussante sempre per reflow e reballing. Grazie anticipatamente a tutti.

  2. #2
    Regular Member
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Modica
    Messaggi
    179
    Ciao, perche vuoi acquistare una stazione ad infrarossi? Io mi sento di consigliari una stazione a 3 zone. La cosa importante è un controllo dell'intero processo di rework, ti spiego. Elabora il tuo profilo, attieniti un po anche al datasheet del flussante ma non sbatterti troppo su questo, devi porti degli obbiettivi, non superare mai le temperature massimo del bga che stai saldando, utilizza durante il processo di lavoro una telecamera con zoom che ti da una visuale durante la fase di fusione delle sfere. Cerca su youtube louis rossman e vedrai la telecamera di cui ti parlo in funzione

  3. #3
    Junior Member
    Data Registrazione
    Feb 2015
    Messaggi
    24
    Citazione Originariamente Scritto da robgerr Visualizza Messaggio
    Ciao, perche vuoi acquistare una stazione ad infrarossi? Io mi sento di consigliari una stazione a 3 zone. La cosa importante è un controllo dell'intero processo di rework, ti spiego. Elabora il tuo profilo, attieniti un po anche al datasheet del flussante ma non sbatterti troppo su questo, devi porti degli obbiettivi, non superare mai le temperature massimo del bga che stai saldando, utilizza durante il processo di lavoro una telecamera con zoom che ti da una visuale durante la fase di fusione delle sfere. Cerca su youtube louis rossman e vedrai la telecamera di cui ti parlo in funzione
    Buonasera amici del forum, vorrei chiedervi un parere è possibile con una stazione t862++ modificare il preheating installando al posto del 12x12 un 18x18 almeno e sostituire la lampada con un riscaldatore 8x8 tipo quello della achi?

    Magari è possibile tramite arduino o con il controller Altec PC-410 PID Temperature Controller modificarla e migliorarla per poter fare veri reballing anche con chip più grandi tipo GPU di notebook o Xbox360 e Ps3?

    grazie per il vostro aiuto

    PS. Posso montare questo riscaldatore ceramico al posto dell'originale?

    Inviato dal mio P8000 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Steven_Arsenal_Uk; 29-10-17 alle 22: 30

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=