www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Atten 8586 calibrazione stilo

  1. #1
    Open Member
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Messaggi
    814

    Atten 8586 calibrazione stilo

    ciao, giorni fa mi è morto per l'ennesima volta lo stilo della atten 8586. stavolta però invece di prendere tutto lo stilo nuovo che viene un 20-22€ spedizione compresa, ho preso solo la sua resistenza che a differenza di quella che sta nello stilo completo è in ceramica e dovrebbe essere quindi migliore, ma ora impostando anche 450°, faccio fatica a sciogliere lo stagno lead free, e credo quindi vada calibrata. ci sono due pulsanti , ma non ne conosco la combinazione. chiedo quindi a chi ha gia fatto tale oeprazione se può indicarmi la procedura, e come regolarla.

  2. #2
    Membro
    Data Registrazione
    Aug 2013
    Località
    Vibo Valentia
    Messaggi
    50
    Ciao, io ho la stessa stazione...sotto il pomello della regolazione del vento ci sono 2 buchi, all'interno trovi due viti. La vite del buco sulla sinistra regola l'aria calda mentre quello sulla destra regola lo stilo. Dovresti provare con una termocoppia quale temperatura effettivamente raggiunge lo stilo e poi tramite la vite aggiustare la temperatura fino a portarla al valore che segna LCD della stazione.

  3. #3
    Open Member
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Messaggi
    814
    l'ho sparata al massimo..... ora riesco a dissaldare il lead free come prima....

    grazie per l'aiuto

  4. #4
    Regular Member L'avatar di XXXXXXXXXXXXx
    Data Registrazione
    Jun 2015
    Messaggi
    120
    si stesso discorso anche a me..alzo la temp. ed mi sono messo l'anima in pace, con il tempo non ci ho fatto più caso.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=