Visualizzazione Stampabile
-
Qualcuno lo usa ?
Hottest 80mm/90mm stazione reballing bga prodotto di brevetto regolazione automatica magnete quattro angoli
[url=http://s.aliexpress.com/7rMRn63E]Hottest 80mm / 90mm BGA Reballing Station Patent product Auto adjust Magnet four corners-in Other Machinery from Industry & Business on Aliexpress.com | Alibaba Group[/url]
(from AliExpress Android)
Sembra simpatico, è arrivata l'ora di sostituire il mio cosa ne pensate ?
Inviato dal mio HTC One_M8 utilizzando Tapatalk
-
non lo uso ma lo visto usare e fa veramente cagare!!!... ha una calamita cosi forte che lo stencil fa fatica a togliersi e se non si sta attenti ti tagli anche con lo stesso....
-
Azz sembrava carino, a me si sbanano le viti porca zozza ne ho fatti fuori 3.
-
Anche io l'ho visto e mi intriga... :applause:
Il primo che lo compra fa la recensione.
-
l'ho comprato e lo utilizzo solo per pulire i bga (na cagata mastrodontica)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Tommino81
allora avevo visto bene....
-
Ma Tommino81 non fa testo ha le dita a salsiccio :D
-
Citazione:
Tommino81
A titolo informativo cosa ha che non va bene? Sulla carta non sembra male.
-
Calamite troppo potenti , I 4 buchi per posizionare lo stanchil dichiarati 80/90 ma i 90 non entrano, troppo gioco delle staffette che servirebbero a fermare in posizione il bga ecc ecc...
-
idem...i 90 non entrano...buono solo per tenere fermi i bga
-
Quindi è ma sola, ci avevo creduto ma a quanto pare sono soldi buttati.
-
Mi spiace per Tommino che lo ha comprato, ma grazie per la recensione, anche perchè c'è mancato poco che lo comprassi, l'idea di non dover svitare e avvitare 100 volte al giorno le brugole sul mio mi allettava parecchio.
-
Citazione:
Videolab
dover svitare e avvitare 100 volte al giorno.
Azz!!!! che fai 50 reballing al giorno:chuncky: mi sa che mi trasferisco dalle tue parti...
-
Citazione:
leonemax81
Azz!!!! che fai 50 reballing al giorno:chuncky: mi sa che mi trasferisco dalle tue parti...
50 al giorno no... ma ultimamente passo giornate intere a fare reballing.
E visto che per le schede dei tv gli stencil specifici non ci sono ogni volta svita avvita, nastro kapton taglierino... insomma na bella rottura i ca......
Ma ha i suoi lati positivi.... $$$$$$$ anzi €€€€€
-
Mediamente quanto tempo impiegate a fare un reballing ?
Io non riesco in meno di 2 ore, nella pulizia dello stampato e del bga sono maniacale, però ogni volta che non lo sono in fase di reballing qualche sfera si attacca.
Per velocizzare utilizzo dei BGA che ho reballato prima.
Anche perchè posso lavare nella lavatrice a ultrasuoni più BGA insieme e stessa cosa per quanto riguarda la risaldatura delle sfere nel fornetto.
-
Citazione:
Videolab
Mediamente quanto tempo impiegate a fare un reballing ?
Io non riesco in meno di 2 ore, nella pulizia dello stampato e del bga sono maniacale, però ogni volta che non lo sono in fase di reballing qualche sfera si attacca.
Per velocizzare utilizzo dei BGA che ho reballato prima.
Anche perchè posso lavare nella lavatrice a ultrasuoni più BGA insieme e stessa cosa per quanto riguarda la risaldatura delle sfere nel fornetto.
la tempistica varia dalla riparazione esempio appena fatta una ps3 fat in due ore e tutto ok... avvolte ti capitano certe ciofeche che la rieballi anche 4 volte con cambio RSX e ci metti una giornata... io il massimo che ci ho messo è stata su una xbox slim anche per colpa del cinese che mi aveva venduto delle xcgpu non funzionanti!!.... effettuati 5 reballing con 3 cambi xcgpu e ci ho impiegato almeno sei ore...
-
Citazione:
leonemax81
la tempistica varia dalla riparazione esempio appena fatta una ps3 fat in due ore e tutto ok... avvolte ti capitano certe ciofeche che la rieballi anche 4 volte con cambio RSX e ci metti una giornata... io il massimo che ci ho messo è stata su una xbox slim anche per colpa del cinese che mi aveva venduto delle xcgpu non funzionanti!!.... effettuati 5 reballing con 3 cambi xcgpu e ci ho impiegato almeno sei ore...
Hai guadagnato almeno due euro da quei reballing? Maledetti Cinesi !!
-
Citazione:
genhack
Hai guadagnato almeno due euro da quei reballing? Maledetti Cinesi !!
no ci ho perso è pure di brutto!!...
-
Ma poi le xcgpu te le ha cambiate ?
Io le gpu le sto prendendo tutte da leron zm, sempre funzionanti.
-
Citazione:
GAMEPLAYCONSOLE
Ma poi le xcgpu te le ha cambiate ?
Io le gpu le sto prendendo tutte da leron zm, sempre funzionanti.
le ho cambiate in che senso!!... se le montavo e non funzionavano e poi le cambiavo sulla console?... oppure intendi dl venditore?... i cinesi non le cambiano dicono sempre che sono funzionanti!!.... ma questo venditore a quanto te le fa?.. manda link del sito del venditore....