www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 20 di 20
Like Tree6Likes
  • 1 Post By Tommino81
  • 1 Post By leonemax81
  • 2 Post By The Pusher
  • 2 Post By pocoyo2

Discussione: Ho bisogno di un consiglio

  1. #1
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jan 2015
    Messaggi
    22

    Ho bisogno di un consiglio

    Salve ragazzi mi scuso prima di tutto per il fastidio.
    Mi presento,sono un tecnico informatico,e a dicembre 2014 decido di acquistare una zm-r380b per riparare i notebook,dopo varie peripezie con rivenditori italiani riesco a distanza di otto mesi a recuperare i miei soldi ma tra avvocati e cavoli vari ci ho rimesso qualche cosa.
    Vabbè soprassediamo,premettendo che in italia non ho trovato ancora un centro affidabile che fornisca queste stazioni,avrei due domande per voi.
    1) chi mi consigliate come venditore italiano per acquistare tutto il kit di reballing?
    2) sono partito con una zm-r380b,ma stada facendo mi è sembrato che la jetronix eco sia più completa e facile da utilizzare,la mia domanda è zm-r380b o jetronix eco?Premetto lo scopo principale è riparare notebook,ma se poi si può fare vanno bene anche xbox e play station.
    Attendo una vostra risposta a presto.

  2. #2
    Newser L'avatar di Tommino81
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    RICCIONE
    Messaggi
    5,946
    Ciao , la zm-r380 e' una macchina a due zone da quel che ricordo "vado a memoria" le due zone composte dal top ad aria, e dal bottom irradiatori Ir "plate"
    La jetronix e' una stazione completamente diversa in quanto e' Full Ir , quindi completamente a infrarossi !
    Ecco su questa base devi riflettere , ti serve piu' una stazione ad aria e quindi 3 zone "top e botto ad aria e plate" o ti serve una stazione full ir?
    per quel che posso consigliarti "se posso permettermi" ti consiglio di scegliere direttamente tra 3 zone o ir !
    e quindi escluderei la 2 zone.
    Ragioniamo sul cosa e come vuoi lavorare..