www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 8 di 8
Like Tree2Likes
  • 1 Post By leonemax81
  • 1 Post By leonemax81

Discussione: PS3 60GB USB non Funzionanti

  1. #1
    Regular Member
    Data Registrazione
    Jan 2015
    Messaggi
    108

    PS3 60GB USB non Funzionanti

    Ciao a tutti ragazzi, un cliente mi ha portato la suddetta Console, con le usb non funzionanti, circa 1 anni fà, a detta sua è stata cambiata la pasta termica, perchè scaldava troppo... "tralasciando la qualità della pasta che è stata messa" da 1 mese circa, non funzionano le usb.

    Come di consueto, ho aperto la console, e controllato che tutti i collegamenti, tutto perfetto...

    Cosa mi consigliate? ho provato naturalmente a formattare l'hard disk, e reinstallare tramite pennetta il software, ma a parte il problema della pennetta che non legge in quanto è comunque connessa in usb, non leggendo nessun tipo di controller, sono impossibilitato a premere il tasto "PS"

    Avete Consigli?

    Mi sono dimenticato di dirlo, la Console è originale, non modificata in nessuna parte.

  2. #2
    aquilus
    Guest
    Mi sembra che le 60 gb abbiano modulo usb separato dalla mobo...magari sostituendo quel modulo tutto torna a funzionare se è li il problema.

  3. #3
    Vip Member L'avatar di leonemax81
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Località
    Italia
    Messaggi
    1,311
    le 60gb quelle retrocompatibili hanno una vite (quella che blocca la scocca sopra) che si sbaglia la lunghezza va a finire sulla scheda madre interrompendo un pista che porta alle porte usb... esperienza passata.... aprila e controlla la scheda madre zona usb..
    cannealvento likes this.
    SE NON "REBALLO" NON MI "SBALLO"

  4. #4
    Regular Member
    Data Registrazione
    Jan 2015
    Messaggi
    108
    grazie a tutti, appena ho un secondo la riapro, ma possibile che succeda il tutto, dopo un anno "a detta del cliente" che è stata richiusa?

  5. #5
    Regular Member
    Data Registrazione
    Jan 2015
    Messaggi
    108
    Citazione Originariamente Scritto da leonemax81 Visualizza Messaggio
    le 60gb quelle retrocompatibili hanno una vite (quella che blocca la scocca sopra) che si sbaglia la lunghezza va a finire sulla scheda madre interrompendo un pista che porta alle porte usb... esperienza passata.... aprila e controlla la scheda madre zona usb..
    Sei un grande, è proprio tagliata di netto.... appena posso provo e vi faccio sapere!

  6. #6
    Vip Member L'avatar di leonemax81
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Località
    Italia
    Messaggi
    1,311
    Citazione Originariamente Scritto da HD8System Visualizza Messaggio
    Sei un grande, è proprio tagliata di netto.... appena posso provo e vi faccio sapere!
    fai una foto cosi gli altri possono capire...
    cannealvento likes this.
    SE NON "REBALLO" NON MI "SBALLO"

  7. #7
    Regular Member
    Data Registrazione
    Jan 2015
    Messaggi
    108
    ci mancherebbe, come sempre le ho fatte, sistemata la console e fatte le foto!

    Appena ho un secondo le posto

  8. #8
    Regular Member
    Data Registrazione
    Jan 2015
    Messaggi
    108
    Come promesso ecco le foto del guasto e della sua sistemazione... cosa ne pensate della riparazione? Effettuata bene? la console è stata chiusa e testata per circa 4 ore con pennette, musica e film.

    Nome: 1.jpg
Visite: 86
Dimensione: 457.2 KB

    PS3 60GB USB non Funzionanti-2.jpg

    PS3 60GB USB non Funzionanti-3.jpg

    PS3 60GB USB non Funzionanti-4.jpg

    PS3 60GB USB non Funzionanti-5.jpg

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=