Io oggi ho scoperto un'altra causa del led rosso 0101 sulle xbox slim. Ma "no lo dico"...
from Galaxy NOTE 3
Visualizzazione Stampabile
Io oggi ho scoperto un'altra causa del led rosso 0101 sulle xbox slim. Ma "no lo dico"...
from Galaxy NOTE 3
Io non lo dico cosa ho scoperto :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Come io non lavoro con le console non mi interessa hihihi :triumphant::triumphant:
E se non lavori le consol che ci fai in un covo di glitchakkari e downgradari e reworkari con bistecchiera?
TopaTalk
E se non lavori le consol che ci fai in un covo di glitchakkari e downgradari e reworkari con bistecchiera?
TopaTalk
Eeeeeeee.......sattoooooooo!!!!!!!!!!!!!! Ma "Non Lo Dico!!!" hahahahhahah hihihihihihihi
Se vedi sono nella sezione reballing e rework e ho semplicemente risposto ad un problema di un notebook!!!
Il nome della scheda madre l'ho postato... Mi sono accorto ora che avete risposto...
:stoner::rolleyes:Un po d erba pure per me
Scusa ma io non vedo da nessuna parte il nome della scheda madre!!
quello non è un modello di scheda madre devi cercare dove c'è scritto REV. e sopra quella scritta ci sarà il modello della scheda
cerca questo:
Allegato 19291
Lo só quale è il nome della scheda madre, le uniche scritte che ci sono, sono quella scritta da me, e quella delle foto gia postata qualche tempo fa...