Visualizzazione Stampabile
-
Si, io l'ho presa su aliexpress, ma mi sa che i danni durante il trasporto sono quasi sicuri da quello che ho letto,e quello che è capitato a me, a me mancavano anche diversi pezzi, io sto in sardegna, per il tuo hp, ti posso dire che la mancanza di una piazzola è quasi sicuramente recuperabile, per il componente mancante, prova su Google cerca le specifiche del tuo modello, probabilmente riesci a risalire a quale componente manca.
-
ho provato in tutti i modi xD ho anche scollegato il componente, prendendolo vicino ad una presa usb, ma è stato impossibile trovare il modo di saldarlo senza cuocerlo, è un integrato a 6 piedini nanoscopico...
Posso creare un Thread per quella mobo?
Magari postando delle foto
questa Jetronix-Eco Rework Station Full Kit, andrebbe bene? l'ho trovata nuova a 880€, purtroppo ci sono 180€ di spedizione -.-
-
Si,prova ad aprire una nuova discussione,con delle foto se puoi,vedrai arriveranno gli aiuti, per quanto riguarda la jetronix,non posso dirti niente,non la conosco,prova a chiedere qui nel forum a qualcuno che già la possiede.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
HD8System
di dove sei?
l'hai presa da aliexpress?
una sezione elttronica generale, per risolvere assieme problemi che non riguardano il reballing in se, ci sta? :D ho una scheda madre di un hp probook che ha dei componenti ossidati, dopo che l'ho pulita ho scoperto che manca una piazziola, e in piu non riesco a trovare il componente da nessuna parte :D
aiutatemiii
questa Jetronix-Eco Rework Station Full Kit, andrebbe bene? l'ho trovata nuova a 880€, purtroppo ci sono 180€ di spedizione -.-
io ho la jetronix, e se posizioni le sonde a dovere, ci lavori ok. io però ho i plate originali, appena ho i soldi ci metto gli elstein così da lavorarci meglio.
per l'hp, lo hai lavorato tu o ci hanno messo mano altri ?
i componenti si trovano quasi tutti.
-
Citazione:
Scruffy
io ho la jetronix, e se posizioni le sonde a dovere, ci lavori ok. io però ho i plate originali, appena ho i soldi ci metto gli elstein così da lavorarci meglio.
per l'hp, lo hai lavorato tu o ci hanno messo mano altri ?
i componenti si trovano quasi tutti.
dovrei averci lavorato solamente io, quando lo hanno portato erano 6 mesi che era guasto, lo avevano aperto per vendere ram e hdd, perchè loa vevano dato per morto, lo hanno portato, e lasciato per controllarlo
a quel prezzo la prenderesti la stazione? viene da malta, quindi niente dogana
-
da fuori italia è sempre rischioso, se qualcosa non va, devi rispendere altri 180€ per rimandarla.
idem quando si prendono cose da cina. si deve solo sperare che tutto arrivi sano e salvo, altrimenti ci si rimette parecchio.
-
Citazione:
Scruffy
da fuori italia è sempre rischioso, se qualcosa non va, devi rispendere altri 180€ per rimandarla.
idem quando si prendono cose da cina. si deve solo sperare che tutto arrivi sano e salvo, altrimenti ci si rimette parecchio.
in effetti...