www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 3 di 3
Like Tree1Likes
  • 1 Post By Scruffy

Discussione: Sfere rework RAM PS3

  1. #1
    Open Member
    Data Registrazione
    Feb 2014
    Messaggi
    798

    Sfere rework RAM PS3

    Ciao ragazzi,
    qualcuno di voi reballisti saprebbe dirmi di che misura sono le sfere per le ram elpida?
    Inoltre intorno a quanto si aggira il prezzo per un lavoretto del genere? Immagino che mi direte che il prezzo varia anche a seconda di chi te lo fa ma a me servirebbe giusto un prezzo orientativo per valutare quanto mi convenga farla fare a qualcuno nella mia zona o meno, vi ringrazio in anticipo per eventuali risposte.

  2. #2
    Open Member
    Data Registrazione
    Feb 2014
    Messaggi
    798
    Ragazzi, un piccolo aiutino? Almeno per quanto riguarda la misura delle sfere, vi assicuro che non sto prendendo per i fondelli, si tratta di una vecchia scheda che pensavo di non avere più e che invece era nascosta per benino in mezzo al mucchio, la prima ps3 che resi irrecuperabile quando ancora non avevo abbastanza esperienza, ricordo che alla fine convinto che il dump non fosse valido, la utilizzai per sperimentare con l'aria calda e levai quella maledetta ram, qualche giorno fa invece mentre ordinavo il mio database mi sono ritrovato il dump e dopo averlo analizzato ho scoperto che invece la ps3 era recuperabilissima, per questi motivi vorrei tentare di recuperarla con mezzi di fortuna visto che penso nn mi convenga investirci troppi dindini.
    PS: Chiedo venia per avere anticipato di due orette l'UP giornaliero.

  3. #3
    Open Member
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Messaggi
    814
    ciao, io ho fatto le sfere di una vga ed erano 0.5mm. per la ps3 devi vedere codice se sono ddr2 ddr3 ddr5. a me erano ddr3 con sfere 0.5. rifare le sfere non ci vuole molto, ma mi pare che sulle ps3 le ram siano anche incollate a dovere.
    Debugbrain likes this.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=