www.dedoshop.com
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 25
Like Tree1Likes

Discussione: honton ht r392

  1. #1
    Regular Member
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Messaggi
    404

    honton ht r392

    Salve ragazzi ho aquistato la honton ht 392 ultimo modello dalla cina e' in viaggio, o il numero di traking tempo previsto giovedi' 18 che dite ho fatto male? piu' o meno quale sara' il prezzo per la dogana.

  2. #2
    Regular Member
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Messaggi
    404
    Salve ragazzi, è arrivata la mia bambina, avrei delle domande da farvi nella foto in basso c'e un pezzo di alluminio con ua scanalatura e due viti non riesco a capire dove vada, e riguardo ai profili il cannone sotto come temperatura deve essere uguale al profilo del cannone superiore, non c'è il rischio di danneggiare i componenti che si trovano in corrispondenza del cannone inferiori grazie. https://www.dropbox.com/sc/35m065toq...IbwrLVR20bIV8a

  3. #3
    Regular Member
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Modica
    Messaggi
    179
    Allora quel suppoto serve per fissare il cavo che porta alla hotgun

    Per quano rigurda in cannone inferiore io non ho mai avuto problemi di distacco dei componenti. io di solito metto il flusso tra 7 e 7 e mezzo.

  4. #4
    Regular Member
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Messaggi
    404
    Ciao grazie, ora ho capito dove va, dai primi test che ho fatto personalizzando qualche profilo mi sembra che faccia il suo egregio lavoro, in seguito è possibile fare un upgrade dei plate?? il problema penso sia per quelli più grandi non sembra un misura standard, per quelli piccoli e' disponibile la misura di 122x60, tu li hai cambiati?

  5. #5
    Regular Member L'avatar di Reset
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    369
    Citazione Originariamente Scritto da xtillo Visualizza Messaggio
    Ciao grazie, ora ho capito dove va, dai primi test che ho fatto personalizzando qualche profilo mi sembra che faccia il suo egregio lavoro, in seguito è possibile fare un upgrade dei plate?? il problema penso sia per quelli più grandi non sembra un misura standard, per quelli piccoli e' disponibile la misura di 122x60, tu li hai cambiati?

    per curiosita ,quanto hai pagato di dogana?

    io ho preso da poco la 490, per sicurezza controlla il jig che sia perfettamente piano, a me é arrivato uno un po storto, questo puo crearti problemi,

    per i plate il problema secondo me é ci sono 2 da 600W e 4 da 300, quelli da 600 sono piu reattivi nel salire di temp percui ci saranno zone piu calde e zone piu fredde ( il tutto é gestito dalla termocoppia posto su un plate da 300),indipendentemente dal fatto che l ir deve solo accompagnare la fase di rework che avviene tra top air e buttom air.

    questo é un mio parere e considerazione da quando posseggo la ht -r 490.

  6. #6
    Newser L'avatar di Tommino81
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    RICCIONE
    Messaggi
    5,946
    Esatto, sulle stazioni a tre zone , con le due zone " top/ bottom" i plate devono accompagnare la zona bga che sara' lavorata con appunto top e bottom
    Quoto reset

    PorcaTalk
    Guida Downgrade Ps3 con Teeensy++ 2.0 --> CLICCA
    Guida Ps3 Nand --> CLICCA
    Guida E3 flasher + Linker --> CLICCA
    Guida Validazione Dump Ps3 --> CLICCA
    Guida R-Jtag --> CLICCA
    Guida Ricreare Nand Retail --> CLICCA


  7. #7
    Regular Member
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Messaggi
    404
    Ciao reset gli oneri doganali sono venuti 151, 91 €.

  8. #8
    Regular Member
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Messaggi
    404
    Salve ragazzi io sulla mia honton 392 ho montato come controlleri ir ATC30 non sarebbe migliore il rex c100 o può andare bene anche questo.

  9. #9
    PS4 Dumper! L'avatar di -Criscros-
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Località
    VR
    Messaggi
    1,699
    Puoi sempre cabiarlo ma tanto è identico in tutto per tutto, puoi sfilarlo senza smontare la stazione, piuttosto cambia termocoppia che quella in dotazione non è sto granché

  10. #10
    Regular Member
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Messaggi
    404
    Ciao, infatti ho chiesto perché non mi sembra che andasse tanto bene, quindi tu dici che sia la termocoppia, quale mi consigli, , anche come diametro.

  11. #11
    PS4 Dumper! L'avatar di -Criscros-
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Località
    VR
    Messaggi
    1,699
    5SRTC-GG-KI-30-1M Omega sono buone
    Tommino81 likes this.

  12. #12
    Regular Member
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Messaggi
    404
    Ciao, a allora di questa misura ce le ho già, come distanza dai plate più o meno devo rispettare la solita.

  13. #13
    Regular Member
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Messaggi
    404
    Sostituita la termocoppia della honton se si può definire termocoppia, con termocoppia omega la situazione è cambiata, devo ritrovare un po i parametri di impostazione dei plate per avere i 150° sulla scheda.

  14. #14
    Regular Member
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Modica
    Messaggi
    179
    Xtilo se usi plate che porta la macchina (infrapara) devi impostare alto il valore del preheat.Io per avere circa 160/170° sulla scheda imposto anche 310°c sul rex .Dipende anche come posizioni la scheda. Ricordati che i plate originali sono molto lenti quindi ti consiglio di partire nei primi step con una rampa bassa (R 0,50) e portare la scheda cosi a 165°C poi inizia con gli step per il lift
    Ultima modifica di robgerr; 22-12-14 alle 23: 51

  15. #15
    Regular Member
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Messaggi
    404
    ok grazie rodger.

  16. #16
    Regular Member
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Messaggi
    404
    Per il controller che ho della AIKS atc30 esiste un manuale, gli volevo fare un autocalibrazione, tenendo premuto il tasto set si entra nel menù ma non vorrei sbagliare.

  17. #17
    Regular Member
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Messaggi
    404
    Salve una domanda ai possessori della honton ht r 392, volevo come vi comportate dopo la rimozione del chip per la pulizia dei pad sulla scheda, cioè quando finisce il ciclo io dovrei mantenere la scheda calda per pulire meglio i pad o fate la pulizia mentre si raffredda.

  18. #18
    Regular Member
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Messaggi
    471
    Io non ho la honton ma ti posso dire che faccio la pulizia della scheda madre appena finisco il profilo.. è ancora calda e ti facilita la pulizia

  19. #19
    Regular Member
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Messaggi
    404
    Ciao giga.91 il problema della honton e' che quando finisco il profilo la hotgun inferiore riamane accesa e mi raffredda la zona che devo pulire, bisognera' che ci faccia la modifica con un pulsante in modo che quando la resistenza si e' raffreddata spengo la ventola, altri mi hanno una volta tolto il chip di tenere i plate accesi, devo trovare il modo migliore per fare la pulizia, per il momento continuo l'allenamento con schede di recupero, pian piano trovero' il modo migliore, per il resto la macchina funziona bene stacca che e' una meraviglia, sono rimasto soddisfatto.

  20. #20
    Regular Member
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Messaggi
    471
    Questo l'avevo intuito... io infatti intendevo spegnendo la macchina... la scheda ti rimane calda visto che senza alimentazione la honton non raffredda

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=