www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: problema acer 5920g

  1. #1
    Regular Member
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Messaggi
    404

    problema acer 5920g

    Salve ragazzi, dopo ripristino di fabbrica perché da problemi con schermate blu, il notebook in oggetto è andato bene per alcuni giorni e si è ripresentato il problema, adesso qualsiasi manovra faccio, sia in modalità provvisoria sia in modalità recovery premendo alt+f10 mi si blocca e non va avanti, nella modalità recovery si blocca sulla schermata PLEASE WAIT A MOMENT che dite è partito l ' hardisk.

  2. #2
    Vip Member L'avatar di leonemax81
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Località
    Italia
    Messaggi
    1,311
    prova a cambiare hd e ram... ma a me sembra più un problema di bga da reballare....

  3. #3
    Regular Member
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Messaggi
    404
    Ciao, grazie per essere intervento, proprio ora stavo provando in modalità provvisoria, è uscito tutto l'elenco dei file di avvio caricati e di seguito schermata blu e riavvio, intanto sto creando un cd di Ubuntu per vedere se riesco a farci qualcosa.

  4. #4
    Regular Member
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Messaggi
    404
    Salve ragazzi, vi aggiorno su questo notebook, ho scaricato l'immagine iso di ULTIMATE BOOT CD dopo averlo masterizzato e fatto avviare dal lettore cd all'interno ci sono vari tool per testare cpu,ram,ecc... , andando nella sezione HDD ho scelto il tool specifico proprio per hardisk che e' montato nel notebook western digital , ha fatto tutta la scansione dell'hardisk e ha impiegato 1 ora e 30 al termine ha dato come messaggio che aveva riparato dei settori danneggiati, riavviato il pc ha caricato windows vista normalmente l'ho testato per alcuni giorni e sembra che per ora funzioni alla perfezione, nessuna schermata blu.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=