www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 6 di 6
Like Tree3Likes
  • 1 Post By marco772005
  • 1 Post By chojin
  • 1 Post By TheLinuxMafia

Discussione: Info reballing PS3!

  1. #1
    Debugbrain
    Guest

    Info reballing PS3!

    Ciao ragazzi,
    come da titolo sono qui perchè mi hanno portato una ps3 60Gb con Ylod, solitamente non accetto console con doppia nand ma questa è di un amico che purtoppo non sta tanto bene e pensavo di vedere un po il da farsi nel tentativo di regalargli qualche emozione positiva, ciò che mi servirebbe sapere è a qunto ammonterebbe la spesa per un eventuale reballing per valutare se conviene riparare la 60 Gb o se optare per un acquisto di una slim usata, in attesa di risposta vi ringrazio anticipatamente

  2. #2
    Vip Member
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Località
    Terni
    Messaggi
    1,090
    credo che ti convenga contattare qualche riparatore della tua zona e informarti con lui, almeno eviti eventuali spese di spedizione.
    i prezzi per un reballing oscilla dai 55 ai 70 € ( ci sono anche quelli che la mettono 25€..... ma credo che siano reflow più che reballing)
    Debugbrain likes this.

  3. #3
    Debugbrain
    Guest
    Ciao e grazie per la risposta
    Il fatto è che della mia zona non conosco nessuno che lo faccia, o almeno di cui io sia sicuro che lo faccia in modo professionale, ho chiesto qui perchè posso fare affidamento su ciò che ho letto capendo che ci sono persone abbastanza serie nel fare questo lavoro, logicamente non mi fido di chi offre questo servizio per soli 25 euro, non sono esperto di reballing ma sono abbastanza informato a riguardo, se per avere garanzie si deve spendere qualche soldo in più le spese di spedizione non sarebbero un problema visto che è per una situazione particolare

  4. #4
    Vip Member L'avatar di chojin
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Arezzo
    Messaggi
    1,239
    Se vai nella sezione modder trovi chi ti può offrire questo servizio, sono tutti fidati e verificati.

    Ciao
    Debugbrain likes this.

  5. #5
    Master member L'avatar di TheLinuxMafia
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    2,950
    Se vai nella sezione vendo, ne compri una funzionante e contemporaneamente vendi la tua a chi la può riparare, questo è solo un mio parere !!!

    Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
    Debugbrain likes this.

  6. #6
    Debugbrain
    Guest
    Grazie chojin e grazie anche a te TheLinuxMafia per il consiglio, ci avevo pensato ma mi sa che con il numero dei miei post non posso vendere, la ps3 l'ho aperta io per dargli una ripulita e cambiargli la pasta dissipante quindi per chi fa reballing sarebbe un acquisto sicuro visto che nessuno l'ha pacciocata, domani o più tardi darò comunque uno sguardo , ancora grazie.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=