Visualizzazione Stampabile
-
Problema ACHI IR6000
Ho acquistato un stazione ACHI IR6000 usata. Appena ricevuta non sono riuscito a collegarla al pc, appena avviavo il software mi restituiva errore di comunicazione. Adesso oltre a questo problema il display lampeggia continuamente e non mi consente di effettuare nessuna operazione. Qualcuno può aiutarmi? Grazie in anticipo
-
-
Ho provato sia con windows xp che con window 7 Pro 64bit. Il problema che prima funzionava perfettamente off-line adesso invece il display lampeggia continuamente non permettendomi nessuna operazione
-
Anche con il cavo rs232 staccato?
-
Si il cavo è staccato. Sul display lampggia 900C sulla prima riga e 42.11 sulla seconda
-
A macchina spenta prova a sfilarlo dalla slitta e rinfilalo.... fosse qualche contatto ossidato..bah
-
Purtroppo non cambia assolutamente nulla.
-
Dai un occhio alla morsettiera interna....ma ho paura che sta morendo il pc410
-
Ho controllato ed è tutto connesso correttamente, ho paura che sia proprio il pc410 il problema. Se così fosse puoi consigliarmi a chi rivolgermi per la riparazione. Grazie mille
-
Lo prendi sulla baya dalla cina...ti costa moooolto meno che prenderlo in italia
-
Grazie sei stato gentilissimo
-
ciao, dai una controllata anche alla sonda temperatura, se ne hai una prova a sostituirla.
-
Il problema è pc410 andato o la termocoppia.. la macchina non è complessa sono 4 componenti.. quindi per esclusione si arriva al problema.. comunque ho visto l'email domani ti chiamo. . :)
Inviato dal mio SM-G7102 utilizzando Tapatalk
-
Grazie. Aspetto il tuo aiuto allora :)