Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
digitalhack
Quando arriva vedremo che cosa fa e come è poi daremo sentenze.. più di dare supporto non posso fare male che vada la cambiamo.. ma sono certo che è solo un problema di settaggi
Inviato dal mio SM-G7102 utilizzando Tapatalk
Non credo proprio che possa lamentarsi del supporto a mio parere e leggendo i suoi post non mi sembra che lo faccia, è logicamente molto amareggiato per tutto ciò che gli sta capitando, è già da lodare che non abbia perso la fiducia :) Comunque a mio parere, se la macchina segna 13/140 gradi e imbarca la scheda, qualcosa di sballato c'è e non di poco, dubito che siano problemi di settaggio o taratura, attendiamo sviluppi !!!
-
a certamente , a meno che' abbia una termocoppia che sbarella di un bel po'.....
comunque sia , solo alla morte non c'è rimedio ...:cower:
-
Allora con il cliente della Sicilia siamo allo stesso problema.. ma abbiamo capito dove è. ..
Praticamente il his raddoppia la temperatura del lower e fa alzare il chip.. quindi si imbarca al centro
Diminuendo la temperatura del lower di 20 gradi a step l'imbarcatura è diminuita del buon 80%
Ora stiamo diminuendo di altri 20 gradi il lower e vi aggiorno
Inviato dal mio SM-G7102 utilizzando Tapatalk
-
Allegati: 2
Good news
problema imbarcamento risolto e distaccato il chip... era un problema di profilo e soprattutto di tempi negli step...
posto le foto
Allegato 17166Allegato 17167
Quindi la macchina va e come se va... :) leo preparati...
-
Io non volevo dire nulla fino ad ora.....ma l'ho sempre pensato....
Inviato dal mio GT-N7100 usando Tapatalk 4
-
-
Ragazzi perdonatemi... ho letto tutta la discussione, ho visto che il titolo parla della 490 ma nella discussione si parla di tutt'altra macchina, forse siamo un po ot, :) al di la di tutto vorrei farvi un paio di domande ma al tempo stesso non vorrei sembrare il guastafeste di turno che entra e vi rompe le uova nel paniere. Se siete daccordo procedo con i miei quesiti che riguardano ovviamente la honton r490
-
Apri un altro topic è gratis !!!
-
Linux ma che risposte sono? Ma stiamo scherzando o cosa?
Cmq il post è chiaramente degenerato... quindi lo Chiudo per permettere di aprirne uno di nuovo più a tema e magari più ordinato.