Visualizzazione Stampabile
-
Ma con contatore 3.5kw mantiene??
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
spyro82
Ma con contatore 3.5kw mantiene??
Mantiene mantiene...testato...
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
-
Mi dai un parere sulla macchina?
-
Citazione:
spyro82
Mi dai un parere sulla macchina?
La macchina è buona ma i plates andrebbero sostituiti e l'interfaccia ti limita un po...se potessi tornare indietro prendersi la 392...parere personale cmq..
-
Perche dici questo? Scusa l insistenza
-
Citazione:
spyro82
Perche dici questo? Scusa l insistenza
Tipo non puoi tenere accesi solo gli IR senza aria...tranne se non mofichi ovviamente...poi il tutto è condizionato dal cannone superiore...se lo tengo spento il software va in errore...invece con i controller separati della 392 si potrebbero fare più modifiche...almeno credo
-
Citazione:
robyspidert
Tipo non puoi tenere accesi solo gli IR senza aria...tranne se non mofichi ovviamente...poi il tutto è condizionato dal cannone superiore...se lo tengo spento il software va in errore...invece con i controller separati della 392 si potrebbero fare più modifiche...almeno credo
escono le instuzioni sull utilizzo del soft?
-
l unica pecca della macchina secondo me e che non ha l uscita seriale, correggetemi se sbaglio.
-
Bene io sono propenso/zo come cacchio si scrive lol a passare ad una tre zone e sono indeciso fra ht r392 e la ly r690
-
Citazione:
spyro82
Bene io sono propenso/zo come cacchio si scrive lol a passare ad una tre zone e sono indeciso fra ht r392 e la ly r690
io ho scelto la r490 essendo un upgrande della 392, cmq penso siano la stessa cosa
ly r690 ha piu potenza nell ir ed una grafica migliore nel display,penso costa di piu
-
Si ma la cosa che non mi convince e come giustamente non avere un controllo separato o meglio dire manuale...
-
da quello che ho letto il soft ha una pass, che inserendola puoi modificare il tutto
-
Citazione:
robyspidert
La macchina è buona ma i plates andrebbero sostituiti e l'interfaccia ti limita un po...se potessi tornare indietro prendersi la 392...parere personale cmq..
Roby hai skype? Dovrei chiederti delle cose se vuoi aggiungimi (spyrolecce)
-
Domani finalmente mi arrivano i plates elstein...vediamo di dare una spinta a questa R490...stay tuned...
-
ti cambiera' totalmente la stazione , in meglio....
-
Citazione:
Tommino81
ti cambiera' totalmente la stazione , in meglio....
Io mi fido dei tedeschi...ci sono nato in Germania:D
-
in tutte le macchine che ho avuto e anche sull'attuale jetronix, ho tutti i plate elstein...... e posso dire che va meglio di una jovy 8500
la elstein non si batte ^_^
-
Citazione:
robyspidert
Domani finalmente mi arrivano i plates elstein...vediamo di dare una spinta a questa R490...stay tuned...
Quando li provi dici le tue impressioni.
-
Citazione:
Reset
Quando li provi dici le tue impressioni.
Ovvio....:)
-
Allegati: 2
Finalmente dopo qualche modifica ho montato i plates...:D...ho dovuto abbassare la temperatura di pre altrimenti fondeva tutto...potevo staccare solo con IR...questi irradiatori sono una manna dal cielo... A breve nuovi test...stay tuned:)