Visualizzazione Stampabile
-
Xbox 360 reballing
salve ragazzi,
ho effettuato un reballing ad una xbox 360 fat, apparentemente il reballing è riuscito, ma il 3 led continuano ad accendersi.
prima del reballing l'errore secondario era 0102 adesso è 0020. :frown-new:
qualcuno ha qualche suggerimento?
-
Xbox 360 reballing
Bè direi che apparentemente il reballing NON è riuscito :-)
Diciamo che ci sarebbero un 200/300 cose da chiederti per capire dove puo stare l'errore e sono sicuro non arriveremo a nulla comunque.
Ti chiedo la prima che mi viene in mente....hai controllato se la gpu era buona dopo il lift?
-
Si..... sia prima che dopo la lavorazione, da 1,8 è scesa a 1,6 hom
-
Si dice ohm cavolo OHM!!!!! cosa significa hom? HOMO IGNORANTEM????? XD
A parte gli scherzi 0020 ti esce subito o dopo una ventina di secondi?
Nel primo caso controlla le ram nel secondo affidati "at mazzen" ;)
-
Hahahahahahahaha....ok ok ^^
Escono subito
-
Per controllare le ram cosa intendi?
-
L'errore è dato da un problema di contatti o da parte della gpu (il 90%) o dalla ram in pratica non comunicano ora visto che hai fatto il reballing alla gpu e diciamo che sia fatto bene prova a fare un reflow alle ram per vedere se parte.
-
Ok provo a fare il reflow alle ram
-
fatto reflow alle ram, xbox perfettamente funzionante.....grazie del consiglio :victorious:
-
Figurati l'importante è riuscirci. :)
-
Corto sotto la GPU, le RAM non sono... Lifta, ripulisci, riattacca.
-
Ehmm scusa ma ha risolto con il reflow alle ram 3ntropY.
-
Strano, tutta la bibliografia "scientifica" (oltre che alla mia modesta esperienza) riporta questo errore come dovuto ad un corto sotto la GPU, se ha risolto... Beh buon per lui...
-
confermo che ho risolto con il reflow delle ram
-
3ntropY non è che è sbagliato ciò che sai è semplicemente valido in entrambi i sensi anche se effettivamente nel 90% dei casi è la GPU ma ho considerato per buono il lavoro di reballing della stessa e l'ho invitato a guardare "dall'altro lato", tutto qui.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
marco772005
scusate, so che il post è un po' vecchio, però volevo chiedere all'utente marco772005 o a chiunque saprà rispondermi se il reflow alla RAM è stato fatto solo ai due moduli di RAM vicino alla GPU, oppure a tutti i moduli RAM i 4 sopra e i 4 sotto ? Nel secondo caso la cosa si complica un po' perchè bisogna girare la scheda o sbaglio?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
marco772005
scusate, so che il post è un po' vecchio, però volevo chiedere all'utente marco772005 o a chiunque saprà rispondermi se il reflow alla RAM è stato fatto solo ai due moduli di RAM vicino alla GPU, oppure a tutti i moduli RAM i 4 sopra e i 4 sotto ? Nel secondo caso la cosa si complica un po' perchè bisogna girare la scheda o sbaglio?