Allora storia della xbox:
-mi è stata portata dopo una caduta (provocata da una incazzatura da call of duty)
-su suggerimento di pocoyo avevo provato ad avviarla premendo sul southbridge e qualche volta aveva bootato regolarmente
-spedita per reballing a ziopippo (che ha bestemmiato con crisi personale) ma niente.
Nel frattempo l'ho riavuta e, nella sua carcassa metallica, è diventata un ottimo fermaporte e finestre (cadendo nuovamente...da 7 metri)
Ieri sera l'ho rivista e ho detto "mah proviamo a vedere se per caso funziona"
Risultato:
VIDEO --> [url=http://videobam.com/yxAgW]Fast, Free Video Hosting & Video Sharing - VideoBam[/url]
ora vorrei ingegnarmi per creare una costante flessione della scheda madre, che è l'unico modo per farla avviare (se vedete c'è lo scotch che rialza la motherboard, e facendo pressione col cacciavite, la console si flette e funziona. Man mano che diminuisce la forza si arriva ad un punto in cui freeza)
Suggerimenti?

4Likes
LinkBack URL
About LinkBacks

potresti mettere degli anelli in gomma che facciano spessore nel lato dove adesso hai il rotolo di scotch, cos' che quando la rimetti nel caso da un lato aderisca al case metallico (parte connettori AV) dall'altro abbiano lo spessore che la rialzi, nel mezzo dovresti mettere dei dadi con dei contro dadi che te la tengono piegata verso il basso.

Segnalibri