Ho finito ora di fare il contenitore dei plate.domani metto foto.
Visualizzazione Stampabile
Ho finito ora di fare il contenitore dei plate.domani metto foto.
ragazzi in quanto tempo riuscite a portare la scheda a 150 gradi.
dopo faccio una prova e posto un video.
Io ci metto il doppio..xD
from Galaxy NOTE
No ho fatto un collegamento di fortuna giusto per vedere sd riuscivo a portare la sheda a 150 gradi
Una termocoppia era sui plate e quella del pic era sulla sheda.devofare qlc prova per trovare la giusta fase
Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2
Djsaso Quale resistenze usi?
Ma supporto non è finito giusto?
Perché quello alluminio in mezzo scheda ti prende calore.
no il supporto non è finito..
neanche la macchine è ancora finita era solo una prova per vedere se riuscivo a portare a temperatura la scheda
Scusa Marcus ma sotto la scheda che c'è? Che è quella cosa nera?
from Galaxy NOTE
un supporo che mi ero costruito io usando il plasma per tagliare.è tipo quei supporti che si trovano per ps3 e xbox360
saso
i plate pompano nelle prove che ho fatto per come era calda la scheda i condensatori venivano via come se fossero burro.
considera che io imposto la temperatura del controller a 250 gradi.
magari lo devo alzare un po praticamente i plate hanno unatemperaura di 250 gradi e con la perdita arrivo a 150 sulla scheda.ripeto solo con il preheater attaccato
Ho sbagliato a mettere le foto.cmq a casa ho un video.ora di preciso non ricordo però intorno ai 8 max 9 minuti la scheda e' a 150 gradi
Edit come e' messa nelle foto a 9 minuti arrivo a 150.la prossima prova che faccio provo a impostare 300 gradi il regolatore.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Mi rivolgo ai piu bravi che leggeranno ho bisogno di una lezione su come impostare i parametri del pic 410
Tipo come si usa
Senza i programmi pre importati.
L ho sempre usato da profano con il programma impostato dalla fabrica.
Grazie
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Sono plate come miei solo altre dimensioni. Hai due lunghi e due quadri.
Può essere rampa. Io uso 1º/S