Consigli per acquisto materiale di protezione
Amici miei, stamattina mi sveglio con un leggero prurito alle mani, vado a guardarmi ed avevo tante micro bollicine sulle dita (piccole bruciature, sicuramente dovute a schizzi di flussante, o comunque irritazione dal calore...)
Adesso ho altri rgh da fare, ma non tocco più niente se non ho preso prima :
- Guanti per saldature (ne vorrei un paio ergonomici e sottili, proprio per questo tipo di lavoro, ma gli unici che riesco a trovare io, sembrano usciti da Fallout)
- Maschera protettiva per i fumi dovuti dal flussante...
Vi prego, magari ditemi cosa usate voi, o cosa comprereste....
Grazie mille in anticipo a chiunque si interessi...
Penso sia un'ottima cosa!
LA SALUTE PRIMA DI TUTTO!
Io quando ho scelto la stazione saldante
Ho scelto una con aspirafumi !
All' inizio usavo un saldatorino ed i fumi del flussante mi facevano venire un mal di testa bestiale!
Quindi ti consiglio anche un' aspirafumi,e per disintossicare i tuoi polmoni ti consiglio na bella passeggiata in spiaggia a scoglitti la mattina presto :) o a punta braccetto :)
Inviato da mio iPhone usando Tapatalk 2
Ti ho nominato punta perche' sono andato dagli ootto ai 20 anni essendo di caltagirone:)
Campo ! Si vivo a riccione e quando posso torno giu' a trovare la mia famiglia e alcuni amici
La tua zona la conosco abbastanza bene !
Anche marina di Rg :)
Anche io ne auguro a te' !
Citazione:
Originariamente Scritto da
ant0xex
Beh, gli aspira fumi costano un bel pò
Io uso due ventoline di recupero 4x4 fissate in testa e coda alla cazzo di cane su un cartone rotondo tipo scottex con dentro un po' di cotone e carta se ho sessioni devastanti di saldatura.. Se no trattengo il fiato pochi secondi! ;) Real amateur..
Sent from my iPhone 5