se ti servono mobo guaste fischia, te le porto con il container :P
Visualizzazione Stampabile
aHAHAHAHHAHA ne ho contate 36 qua in negozio solo 2008-2010.... arrivata oggi la trecciola da 3mm e tutto è andato ok è ripartita pure una Jasperozza ahahaa
Io uso la ERSA
ummm come ti trovi? prezzo?
io uso goot wick cp 3515 e vado veramente bene, non ho trovato di meglio e al microscopio non rimangono proprio residui, sono molto soddisfatto di questo prodotto
Allegato 10632Allegato 10633
Mi trovo bene, ma ho lavorato anche con la tua ed è ottima
e allora sei entrato in possesso della Jetronix???
Ciao,scusa forse sbaglio ma mi sembrava che mi avessi detto che piu sottile è e più pulisce!!! Questa è addirittura da 3,5mm!!! Dimmi che ho capito male!!!:uncomfortableness:
3,5 sarà la larghezza non lo spessore....
Più è stretta e fina e prima si scalda quello è il concetto, se fosse 3.5mm di spessore hai voglia a pulire :)
A me mi garba stretta e pelosa.....
Pusher..!!! ma che stazione hai..????.:D
Scommetto che ha una ACHI ir6000... :D
pusheeeeer!!!!! :D
Eccomi, una achi ir6000
Eccomi!! Allora prime impressioni adesso che ho acquisito la mano, sperando che sia d'aiuto per chi sia avvicina al rework.
Senza i materiali giusti non andrete da nessuna parte. Ho preso una trecciola da 3 mm , una atten per la fase di pulizia delle balls, ed un termometro ad infrarossi.
Ecco la fare di pulizia della motherboard di oggi, penso di essere migliorato molto.
Non ci sono parti di stagno attaccate male o residue, nn so perche' mi viene quel riflesso nella foto ....
Allegato 10688