how many time you used in 150degrees.
i kill now a vga card in jetronix i put 6 minutes in 100 degress and then 2 minutes in 200 degres
itīs the first time i used reballing machine
you can try with fried potatoes and sausages![]()
150 degrees is the pre-heater temp, not the top![]()
Hi,Don't worry!! Monday morning i'll send you some profiles TO start to work. Have a Nice weekend!!
Chi non si aspetta l'inaspettato non scoprirā mai la veritā
Salve ho anche io questa macchina ma in una settimana di prove e prove non sono ancora riuscito a creare dei profili adeguati per reball e reflow PS3 e XBOX 360 qualcuno č risucito nell'intento ?
Grazie
Repair68
L'hai acquistata in Italia?? E' abbastanza semplice da settare. Per dissaldare imposta il preheating a 170° ,dwell time 35secondi e il 1stage temperatura 205° per 7 secondi potenza zona 1 a 100% zona 2 a 100% zona 3 a 80% imposta auto fan e buon lavoro! Puoi usarlo per tutte le mo bo di medie grandi dimensioni. Attenzione le temperature che ho indicato devi verificarle sulla tua macchina con termocoppie supplementari. Ora vado a nanna. Buona notte a tutti.
Grazie mille , io sto cercando di risaldare RSX , ho effettuato il reball , ma non riesco a trovare il profilo giusto per effettuare la sadatura go effettuato varie prove ma non riesco a trovare il profilo giusto , ho gia reballato l'RSX 3 volte . Ringrazio per le impostazioni di dissaldatura suggerite . Sto cercando di trovare quelle di Reflow PS3 e per risaldare RSX.
i buyed in Portugal the price of jetronix is 850€
is a good price
yesterday i read the manual![]()
hello Camaroboy, the indications upside in this page is for remove the chip graphic of mainboard
Hello,please tell me your email address in private message before sending the profiles!! Bye![]()
ma con l'ihs?? non si doveva levare??
Se la macchina č potente non c'č bisogno infatti dicono che chi ha una carretta come la mia si riesce levando appunto l'ihs.
io ho 3kw e non ce la faccio
Strano la eco č 3,2Kw totali se c'č la fā quella la tua non dovrebbe essere da meno.
Segnalibri