Salve ragazzi ho una ps3 fat 40gb che presenta questo problema...si accede, parte....ma subito dopo un minuto le ventole girano all'impazzata, da senala di surriscaldamento e si spegne....cosa posso fare?...con un reballing dell'RSX si risolve?
Visualizzazione Stampabile
Salve ragazzi ho una ps3 fat 40gb che presenta questo problema...si accede, parte....ma subito dopo un minuto le ventole girano all'impazzata, da senala di surriscaldamento e si spegne....cosa posso fare?...con un reballing dell'RSX si risolve?
Cambia pasta o usa questo se serve Allegato 9576
hihihihihih....grande pusher....gia' cambiata ed effettuato reflow...stesso problema....:)percio' chiedevo se era il caso o no di reballare....:)
Ma lascia stare e risparmia soldi, piuttosto vai da GameStop, offerte sensazionali a volte.............
ma secondo te potrebbe essere una soluzione?...vorrei fare un tentativo a mo' di prova....potrebbe risolversi oppure perdo tempo...lasciamo stare i soldi...che li ho persi da quando mi sono sposato..quindi....:)
Da gamestop il sigillo deve essere intatto anche se la console non si accende proprio.
Per il problema quasi sicuramente è il sensore della temperatura della gpu che a volte proprio facendo un reflow si danneggia e và sostituito, non mi chiedere come in quanto non l'ho mai fatto ma lessi una guida in proposito che spiegava che si doveva rimuovere il coperchio metallico esterno della gpu.
ok attila grazie