Fateci vedere i vostri lavori di rework!
Daccordissimo con te....infatti sono in work in progress, non è che non mi tornano i miei fallimenti, anzi gli do la tua stessa motivazione. Ho proprio finito adesso un'altra prova, andata meglio, ho una salita più rapida alla fine e sto meno tempo sopra ai 183gradi....ma ancora non è perfetta....infatti ora aspetto si freddi la scheda e riparto con le dovutw correzioni.
Si si il tuo file lo tengo ben presente....è nel mio desktop :-)
http://img.tapatalk.com/d/13/03/27/a5ezuza2.jpg
Una foto che vale piu di mille parole:-)
Pare che il profilo, frutto di una notti insonni, dia i suoi primi frutti...:-)
A certo....il mio è solo il punto di partenza:-) ma da vedere solo led gialli che lampeggiano ad una console che riprende vita....un minimo di soddisfazione cencedimela :-)
Pure di Pasqua saso, grande :D
R: Fateci vedere i vostri lavori di rework!
L'ho visto in giro.. Alla fine è come uno stencil. Lo puoi riutilizzare più volte e ci metti un attimo a piazzarlo..
Inviato da Samsung Galaxy Note
Ah si? Me lo son inventato a dirla tutta, se lo usano in giro allora vuol dire che va bene :)
Bene è quello che ho fatto allora, solo che mi sa che ho aspettato poco, ora ne ho fatte 3-4 spesse 5mm .
Quasi quasi prendo un tubo di silicone lo comprimo con la pistola e apro il fondo, così dovrebbe riuscire senza faticare tanto :)
Grazie della risposta :)
Grazie mille, molto molto gentile ma non c'è bisogno :) testo le mie intanto :)
Allegati: 1
Ogni tanto faccio una capatina..ecco una slim appena reballata! Incrociamo le dita che questa aveva sintomi di possessione e non son convinto sia la cpuAllegato 10117 LOL
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Vedo una miriade di pad saltati....per me da buttare....
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rossano
Ragazzi sono alle prime armi, che tribolazioni :) Secondo voi posso ancora salvare questa Mobo con la pasta all'argento?
Allegato 10455
No non buttarla quei pad sono isolati a massa riscaldati il bla e vedrai che riparte un saluto da tutti noi da Roma :p
Inviato dal mio LG-E610 con Tapatalk 2
Esatto...anche perchè a volte non ripartono schede pulite perfette al microscopio....se a te riparte questa volo la HONTON dal terzo piano :D