www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: piazzola ventola ps2 fat saltata punto alternativo help!

Junior Member

piazzola ventola ps2 fat saltata punto alternativo help!

ciao a tutti come da foto mi si e strappato il conettore della ventola della ps2 fat,purtroppo si tratta del punto che eroga i 7v altrimenti non ero qui!
    vorrei qualcuno che mi indica un punto alternativo da dove drenare i 7v o poco superiore,sicuramente c'è su qualche testpoint che si usa per alimentare i modchip(non lo ho io installato in quanto ho il fmcb).
    si tratta di una scheda madre gh26 di una serie 5000

fatemi sapere grazie
    piazzola ventola ps2 fat saltata punto alternativo help!-formatfactoryimg_0125.jpg
    piazzola ventola ps2 fat saltata punto alternativo help!-formatfactoryimg_0124.jpg
    piazzola ventola ps2 fat saltata punto alternativo help!-formatfactoryimg_0123.jpg

Open Member
    Penso che se l'alimenti anche a 5 volt non sia un grosso problema .... cerca con i puntali un 5v lo trovi di sicuro.

Junior Member
    si ma il problema è che l alimentatore della ps2 fat fa schifo non ha neanche una protezione in plastica ma solo una gabbietta che neanche si monta bene a console aperta e prenderei la scossa sicuro. e poi a 5v girerebbe piu piano.
    a questo punto ho un dubbio,dato che trovo molti schemi per i modchip che richiedono tutti 3,3v vedendo che ci sono parecchi 3,3v sulle schede,se io prendo 2 punti da 3,3 e li saldo sul positivo della ventola in modo da avere 6,6v creo un corto?

Open Member

Talking

Se metti un filo lungo non fai corti ...
    Ultima modifica di nrg17; 07-03-19 alle 11: 45

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •