Visualizzazione Stampabile
-
Igr xbox con modchip
Salve, qualcuno mi saprebbe dire la combo di tasti che devo usare per effettuare il reset in game con l'xbox con modchip aladdin.
Io conosco un L + R + tasto nero rotondo a destra ma dovrebbe essere per un altre funzioni e tasto eject dalla console, ma non mi è mai capitato di riuscire a resettare da joypad.
Grazie
-
Devi abilitare IGR dalla Evox, lo hai fatto?
-
si ho abilitata..e adesso?
una base da cui poter partire.
-
Ah cjte bei tempi , gli hard reset, sulla mia con bios xecuter era L+R+bianco+nero.
-
L+R+back+start
E' passato più di un decennio...
-
no niente nessuno dei 2 metodi funzionano, tral'altro sono un po' difficili da effettuare.
Va bene lo stesso se qualcuno ricordasse o lo sà bene, altrimenti grazie lo stesso.
-
Portati lo switch del reset o del power direttamente sul joypad...
-
eh..mhh..è un idea. Grande non ci avevo pensato.
comunque è l'eject, ma lo vedo improbabile, dato le mie capacità ed interesse, se c'era bene il modo altrimenti mi alzo 2 metri e apro il cassetto richiudo e ri-via.
-
Si usava il cavo giallo del filo del joypad che non serve a nulla...
Non trovo nemmeno un immagine dimostrativa... :(
-
per resettare da pad mi sembra che bisognava premere contemporaneamente i due grilleti+back+start e si tornava alla dash
-
provate tutte L+R bianco+nero..nero+back..bianco+back sempre con L e R premuti e anche back+start niente sempre resta lì. O non funzia l'opzione sul modchip o non lo sò.
-
Certo che mi fate tristezza ragazzi. Ľigr è completamente configurabile tramite il file di configurazione di evox, come riportato qui
[url]http://vidgms4me.tripod.com/xbox/The_Complete_Evox_ini_Guide.html[/url]
Tempo di ricerca :5 secondi.
Quindi controllati il file ini invece di premere tasti a caso.
Come potete leggere, aerve almeno la versione +3931 di evox per un funzionamento stabile viene raccomandato il bios X2 ma credo sia da 512kb, non so se si possa scrivere in quel chippetto. [IGR]
Start_Button = Yes
Back_Button = Yes
L_Trig = Yes
R_Trig = Yes
White_Button = No
Black_Button = No
A_Button = No
B_Button = No
X_Button = No
Y_Button = No
This section is for use with the IGR. Buttons set to Yes must be held at once to activate IGR. Once again, I strongly advise against the evox IGR, and using the X2 igr. ;)
...Ed ho dovuto pure rileggermi ste cose che ormai avevo dimenticato da anni. Bella oh.
-
ho dato un'occhiata al link grazie babilozzo. Ok abbiamo ottenuto un L+R+back+start, ma a me non funziona..non vorrei fosse un problema di bios(dico la caxxata) da flashare, anche se credo sia già presente l'ultimo bios aggiornato M8 ecc.
-
oltretutto anche volendo flashare la eprom del chip che da quello che ho letto è a già aggiornato all'ultima versione adatto per v.1.6 che sto trattando, non ho idea su quale bios orientarmi. Magari si ottiene un leggero miglioramento di funzionalità, ma non c'è nulla più in rete che specifichi le cose..e non ho voglia di reistallare un'altro chip. Ma questa è una mia opinione, possiamo chiudere qui.
Grazie a tutti.
-
Esiste uno specifico M8 patchato per l'IGR oppure te lo patchi da solo con evtool.