www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 8 di 8
Like Tree1Likes
  • 1 Post By Pa0l0ne

Discussione: Configurare xbmc per internet Xbox 1 Generazione

  1. #1
    Junior Member
    Data Registrazione
    Dec 2014
    Messaggi
    2

    Configurare xbmc per internet Xbox 1 Generazione

    Ho recuperato una x box prima generazione modificata . Funziona tutto tranne la connessione ad internet. Come dashboard ha la XBMC 1.1.0 quella parte con il logo di t3ch . Ho provato a settare in tutte le maniere dhcp, ip fisso, con dns l'ip del router o i dns di google o di opendns (208.67.222.222) ma mi dice sempre non connesso ad internet. Io modifico contestualmente i parametri sia l'xbmc dashboard che quella in applicazioni.Sono intervenuto sulla dashboard ufficiale della micros.. ovviamente mi dice che non puo' connettersi ad xbox live, anche perchè non sarebbe possibile . La mia linea è tramite powerline e funziona tutto, il router è il tp-link td-w8970 ,. la mia aspettativa è di vedere scoorrere come prima cosa i feed di x-tribe e poi da li poter sentire le web radio come shoutcast se è sempre possibile. Un altra cosa cos'è smb network? Cosa dovrei fare secondo voi , aggiornare , intervenire dove?

  2. #2
    Admin L'avatar di Pa0l0ne
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Località
    Perugia
    Messaggi
    6,766
    Citazione Originariamente Scritto da timoteo Visualizza Messaggio
    Ho recuperato una x box prima generazione modificata . Funziona tutto tranne la connessione ad internet. Come dashboard ha la XBMC 1.1.0 quella parte con il logo di t3ch . Ho provato a settare in tutte le maniere dhcp, ip fisso, con dns l'ip del router o i dns di google o di opendns (208.67.222.222) ma mi dice sempre non connesso ad internet. Io modifico contestualmente i parametri sia l'xbmc dashboard che quella in applicazioni.Sono intervenuto sulla dashboard ufficiale della micros.. ovviamente mi dice che non puo' connettersi ad xbox live, anche perchè non sarebbe possibile . La mia linea è tramite powerline e funziona tutto, il router è il tp-link td-w8970 ,. la mia aspettativa è di vedere scoorrere come prima cosa i feed di x-tribe e poi da li poter sentire le web radio come shoutcast se è sempre possibile. Un altra cosa cos'è smb network? Cosa dovrei fare secondo voi , aggiornare , intervenire dove?
    In attesa di KODI per XboxOne (Downloads | Kodi), rimuovi quella versione arcaica che hai ed installa la Xbmc4xbox v3.5 Final:
    EurAsia - Downloads
    Denny80 likes this.

  3. #3
    Membro L'avatar di filippo75pg
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Messaggi
    64
    metti come ti è stato suggerito la 3.5, poi setta i parametri di rete sulla dash originale microsoft in base alla tua rete, poi nei parametri di xbmc seleziona "utilizza parametri dash originale" o qualcosa del genere. A questo punto dovresti essere connesso e lo puoi verificare dalle scritte che scorrono in basso

  4. #4
    Junior Member
    Data Registrazione
    Dec 2014
    Messaggi
    2
    Grazie delle risposte . per installare la Xbmc4xbox v3.5 Final, uso filezilla ad esempio . Poi cosa faccio? Sovrascrivo la Xmbc 1.01 , ce l'ho sia come applicazione che come dashboard. Sono un newbie per queste cose come faccio a disinstallare la vecchia xbmc e mettere la nuova ? Abbiate pazienza

  5. #5
    Membro L'avatar di filippo75pg
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Messaggi
    64
    allora intanto su xbox devi usare flashFXP perchè filezilla e altri client ftp perdono alcuni file per strada sulla vecchia xbox, detto questo non puoi sovrascrivere xbmc 1.01 con la 3.5 se nello stesso monmento la stai utilizzando esattamente come in un pc perchè sovrascriverebbe solo in parte ma le cose in uso rimarrebbero quelle vecchie.
    Considera che in questa console qualsiasi applicazione, dash o altro funziona con il principo copia/incolla/funziona, a questo punto hai due opzioni, la prima è switchare ad un'altra dash come evolution o avalaunch o una delle altre che dovresti avere installato così che xbmc non risulti più in uso e a quel punto puoi cancellarla e copiare nello stesso punto la nuova(dovrebbe essere dentro E/player mi pare ma comunque non dento dashboard), oppure mettere un'installer dentro il lettore e fargli fare la boot a quel punto nessun file dentro il disco rigido sarebbe in uso e sempre con flashfxp togli e metti quello che vuoi, in quel caso però l'ip della console non è piu quello che hai impostato da dashboard ma quello che chi ha creato l'installer vi ha messo di default ma è facile trovarlo vai su impostazioni e lo leggi
    Ultima modifica di filippo75pg; 11-02-15 alle 18: 00

  6. #6
    Regular Member
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Piamborno
    Messaggi
    183
    allora intanto su xbox devi usare flashFXP perchè filezilla e altri client ftp perdono alcuni file per strada sulla vecchia xbox

    ???

    con quale configurazione??

  7. #7
    Membro L'avatar di filippo75pg
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Messaggi
    64
    indirizzo ip della console, porta 21, nome xbox e password xbox

  8. #8
    Regular Member
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Piamborno
    Messaggi
    183
    ah ok capito

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=