www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 1 di 1

Discussione: Problema caricamento giochi PS2ESDl.

  1. #1
    Junior Member
    Data Registrazione
    Dec 2014
    Messaggi
    1

    Problema caricamento giochi PS2ESDl.

    Ragazzi mi presento é la mia prima discussione qua e spero che mi aiutate.Ho una ps2 slim SCHP-90004 della seria 9A e non potendo permettermi freemcboot mi feci fare una modifica tramite il modbochip.Oggi dovevo fare l'albero di natale e nella cantina c'era la mia ps2 e,per nostalgia,la tirai fuori.Volevo giocare a God of War(il primo)ma il disco era graffiato e non era partito.Cosi scaricai l'iso da internet ma qui mi ritrovo un altro problema!Il gioco pesa 7,46 gb rispetto ai 4,7 gb del disco.Ma sinceramente a me spendere 5 euro per un disco da 8gb non mi conviene.Girando su internet ho trovato varie guide su come avviare giochi da usb.Non avendo freemcboot installato ho scaricato l'iso di ulaunchelf e messa su un disco per avviare PS2ESDL v.092.Ho formattato la mia usb da 16 gb in fat32 e creato la cartella PS2ESDL.Poi ho trasferito dentro i 3 file:PS2EDL v.092.elf,patches.ppi e UI.png.Ho avviato ps2dcdmp v.099 e ho trasformato God of War in file piú piccoli con sistemi di default di ps2dcdmp e in formato DvD.Dopo ho deframmentato la mia usb tramite ausologic disk defrag.Ho messo il DvDdi ulaunchelf sulla mia ps2 e collegato la usb.Avvio il programma e poi il gioco.Qui la scritta "Sony Computer Entertainment System"(sarebbe la schermata del copyright del gioco)rimane bloccato lì e non va al menú principale del gioco e ho lasciato la mia ps2 accesso per 30 minuti ma niente.Provai allora con Dragonball Z Budokai Tenkaichi 3 sempre deframmentando la chiavetta.Qui invece rimane una schermata nera!
    Scusata se non ho potuto mettere immaggini ma sono col cell con i gb della mia offerta e senza connessione a internet tramite il pc.Saluti by BlueGamer.
    Ultima modifica di BlueGamer; 13-12-14 alle 20: 54

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=