www.dedoshop.com
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 26 di 26
Like Tree3Likes

Discussione: modifica prima xbox

  1. #21
    Membro L'avatar di filippo75pg
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Messaggi
    64
    ciao,
    si tratta di un chip artigianale e purtroppo è fatto con una eprom che può essere cancellata solo con lampada uv e riprogrammata con programmatore.
    allego 1 file torrent con lo schema per costruirlo e montarlo chip autocostruito.zip.torrent.zip

    premetto che tale tutorial non è farina del mio sacco, è stato trovato in rete e non mi ricordo nè quanto tempo fà nè dove e se non cito la fonte è perchè non ho idea di chi sia l'autore, io mi sono limitato a copare su un file word e trasformarlo in pdf, se pertanto qualcuno dovesse vedere qualcosa fatto da lui lo dica e mettero il suo nome
    Ultima modifica di filippo75pg; 15-10-14 alle 10: 57

  2. #22
    Junior Member
    Data Registrazione
    Oct 2014
    Messaggi
    13
    domanda..ma se si sprogramma solo con una lamapda uv come fa ad essersi sprogrammato?? avendo questo chip la modifica doveva partire già all'avvio? perchè a me non esce nulla..cioè come ho dett prima solo la scritta xbox..possibile che ci sia la modifica ma nn esce nulla e dovrei provare con un gioco masterizzato e vedere se funziona? ripeto.. non ne capisco molto quasi niente..

  3. #23
    Membro L'avatar di filippo75pg
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Messaggi
    64
    vedi le cause possono essere molte, può darsi che sia stata programmata male in partenza, può essere che l'adesivo non copriva bene ed è stata esposta alla luce(che anche se non può cancellare completamente può far perdere qualche dato) o più probabilmente con il tempo si è cancellata e basta, mi sembra di ricordare che questo tipo di memorie vengano garantite per 10 anni e questo significa che come del resto su tutte le cose nulla è eterno

  4. #24
    Junior Member
    Data Registrazione
    Oct 2014
    Messaggi
    13
    ok ti ringrazio..visto che questa è andata non c'è una guida per fare una modifica? sai consigliarmi qualcosa? non penso mi conviene portarla da qualcuno e pagare XD

  5. #25
    Membro L'avatar di filippo75pg
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Messaggi
    64
    purtroppo le alternative sono poche:

    1) puoi fare una softmod ma ti occorre necessariamente una console perfettamente funzionante (non fattibile)
    2) puoi trovare un chip funzionante per xbox (praticamente introvabili)
    3) puoi costruirne uno con lo schema che ti ho mandato o con questo chip autocostruito 2.pdf che comunque utilizza una eprom che non necessita di lampada uv per essere cancellata ma serve di comprarla, programmarla e montarla (costosa e laboriosa)
    4) puoi semplicemente staccare il chip che hai dal socket che ha già tutti i collegamenti fatti e prenderne uno nuovo e ti ci fai mettere un bios m8 da chi te lo vende (soluzione più economica e senza lavoro)

    A mio parere la soluzione 4 è la migliore ma prima di spendere controlla con il primo schema che ti ho dato che la eprom che hai abbia tutti i fili saldati e con il tester che facciano tutti contatto
    carmine1990 likes this.

  6. #26
    Junior Member
    Data Registrazione
    Oct 2014
    Messaggi
    13
    Grazie per l aiuto!

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=