www.dedoshop.com
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 32 di 32
Like Tree6Likes

Discussione: Cerco X-Wizard.Multidash.Autoinstaller.v3.0 o 3.1

  1. #21
    Regular Member L'avatar di HOPE_die_FAST
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Località
    Mantova
    Messaggi
    372
    fai lock sull'hdd e dovresti risolvere
    Maybe...

  2. #22
    Membro L'avatar di filippo75pg
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Messaggi
    64
    l'errore 13 è legato alla dash originale, sempre da xwizard devi installare anche la dashboard originale microzoz, poi fatto tutto devi bloccare il disco

  3. #23
    Open Member
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Località
    Varese
    Messaggi
    940
    eh, l'ho fatto ma stessa cosa. Per installare la dashboard originale vado su dashboards alternative, microsoft dashboard. Poi vado su gestione sistema e lock HDD.

  4. #24
    Membro L'avatar di filippo75pg
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Messaggi
    64
    senti una cosa importante, il disco deve essere necessariamente settato su cable select.

    I passaggi sono questi nell'ordine che segue:
    - monti il nuovo disco settato su CS
    - Avvii la console con xwizard dentro e mod attiva in modo che faccia la boot
    - ti accerti che il disco sia sbloccato e lo prepari con il metodo in automatico
    - installi dash originale e tutto il resto(non importa cosa prima e cosa dopo)
    - blocchi il disco, riavvii senza installer nel lettore e il gioco è fatto

    Come nota ti consiglio di usare sempre impostazioni standard e non stealth e comunque mi ricordo che anche nella mia xbox se installavo la dash originale da xwizard dava delle noie tanto che usavo due installer....... xwizard per tutto il resto e bonesx2.5 proprio per la dash originale, ti allego il file torrent se vuoi provarla, considera che sono 263mb di file e lo scarichi direttamente da me che ho alice 7mega quindi un pochino ci metterai
    BonesX_Auto-Installer_ver.2.5-FINAL_by_PIRATA-TRIP3.zip
    Ultima modifica di filippo75pg; 10-10-14 alle 17: 53

  5. #25
    Open Member
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Località
    Varese
    Messaggi
    940
    Citazione Originariamente Scritto da filippo75pg Visualizza Messaggio
    senti una cosa importante, il disco deve essere necessariamente settato su cable select.

    I passaggi sono questi nell'ordine che segue:
    - monti il nuovo disco settato su CS
    - Avvii la console con xwizard dentro e mod attiva in modo che faccia la boot
    - ti accerti che il disco sia sbloccato e lo prepari con il metodo in automatico
    - installi dash originale e tutto il resto(non importa cosa prima e cosa dopo)
    - blocchi il disco, riavvii senza installer nel lettore e il gioco è fatto

    Come nota ti consiglio di usare sempre impostazioni standard e non stealth e comunque mi ricordo che anche nella mia xbox se installavo la dash originale da xwizard dava delle noie tanto che usavo due installer....... xwizard per tutto il resto e bonesx2.5 proprio per la dash originale, ti allego il file torrent se vuoi provarla, considera che sono 263mb di file e lo scarichi direttamente da me che ho alice 7mega quindi un pochino ci metterai
    BonesX_Auto-Installer_ver.2.5-FINAL_by_PIRATA-TRIP3.zip
    ... esattamente tutto quello che ho fatto ... proviamo bonesX appena scende, per intanto grazie.

  6. #26
    Open Member
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Località
    Varese
    Messaggi
    940
    ...fatto ... errore 05 ... ma che caxx ....

  7. #27
    Open Member
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Località
    Varese
    Messaggi
    940
    naturalmente l'hdd l'ho luccato

  8. #28
    Open Member
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Località
    Varese
    Messaggi
    940
    ho messo un hd seagate ST310212A U10 da 10.2 gb molto simile all'originale ...

  9. #29
    Membro L'avatar di filippo75pg
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Messaggi
    64
    l'errore 5 significa che hai risolto il problema...........
    vuol dire che la dash è stata installata correttamente ma che non hai lokkato il disco, se ora lo blocchi scomparirà l'errore 5 e funzionerà tutto a dovere ma i dischi da 10gb che sono molto datati non permettono tutti questa opzione, se ci metti un bel maxtor da 40/80/120 gb questa funzione la supportano di sicuro ed in più avrai spazio per potere mettere sia i giochi che i film all'interno
    nrg17 likes this.

  10. #30
    Open Member
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Località
    Varese
    Messaggi
    940
    Citazione Originariamente Scritto da filippo75pg Visualizza Messaggio
    l'errore 5 significa che hai risolto il problema...........
    vuol dire che la dash è stata installata correttamente ma che non hai lokkato il disco, se ora lo blocchi scomparirà l'errore 5 e funzionerà tutto a dovere ma i dischi da 10gb che sono molto datati non permettono tutti questa opzione, se ci metti un bel maxtor da 40/80/120 gb questa funzione la supportano di sicuro ed in più avrai spazio per potere mettere sia i giochi che i film all'interno
    Qunado hai ragione hai ragione ... però non ti ci abituare
    Grazie 1000000000000000000000000000000000000000!!!!!!!!!! !!

  11. #31
    Membro L'avatar di filippo75pg
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Messaggi
    64
    ottimo ma toglimi una curiosità....... hai usato bonex per risolvere il problema della dash originale o hai fatto con xwizard???

  12. #32
    Open Member
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Località
    Varese
    Messaggi
    940
    Citazione Originariamente Scritto da filippo75pg Visualizza Messaggio
    ottimo ma toglimi una curiosità....... hai usato bonex per risolvere il problema della dash originale o hai fatto con xwizard???
    usato bonex ... l'altro non l'ho più provato ...

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=